Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero mi possiate aiutare. Ho posseduto una serie 5 mod. 530 MSport, purtroppo l'anno scorso è stata venduta causa acquisto autovettura x il figlio... Adesso sono molto indeciso sull'acquisto di una 330d berlina, un 530d oppure X5 3.0sd o 35d. Entrambe le vetture verrebbero acquistate usate da concessionari "fidati" e con un kilometraggio max di 52000. Le domande che mi sto ponendo sono 3: 1) quanto consuma la X5 3.0 o 35sd da 286CV?? Avendo trovato 2 modelli rispettivamente con 90000km e 62000km 2) serie 530d, nuovo modello 05/2010 o modello del 03/2009 versione MSport a 32000km a € 30.000?? 3) non riesco a trovare una serie 3 modello 330d berlina, qualcuno mi può aiutare? Un grazie in anticipo a tutti. Max
L'X5 della morosa, 3.0sd, con me alla guida, in condizioni normali, extraurbano, è sugli 8,5/9 km/l. A 130km/h costanti in autostrada a 10 ci arrivi solo col vento a favore. Non ho mai tentato un "economy run", ma ti assicuro che far peggio di 5 km/l è difficile... a me non è ancora riuscito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie 1000, farò un paio di calcoli sul consumo anche xchè faccio di media 2500km al mese.....:wink:
Ciao, guarda con l'x5 da 286 cv in una guida extraurbana sto sui 11,5 km al litro con una guida non troppo corsaiola, ma nemmeno da nonno. Dipende molto da come riprendi da fermo. Se vai in città scendi sotto i 10 sicuri. Poi dipende molto dal tuo piede...se non schiacci troppo farai dei consumi davvero ottimi per l'auto che è.
Caro Max, Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Quelli li faccio col 335i... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I consumi che ti ho postato dell'X5 sono con andatura molto allegra, prendili come "peggio di così, è quasi impossibile" Dimenticavo: se vai su quella, mi raccomando abbia il dinamic drive (sospensioni attive, e che non ti spaccino per quelle le autolivellanti, che invece son di serie)