Richiesta aiuto impianto stereo serie 3 coupè e92 | BMWpassion forum e blog

Richiesta aiuto impianto stereo serie 3 coupè e92

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da wolf2404, 20 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wolf2404

wolf2404 Aspirante Pilota

1
    0
    20 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 3 coupè e92
    Salve a tutti,
    innanzitutto mi presento: sono da poco un possessore di una bmw serie 3 coupè (e92) e nonostante sia soddisfattissimo dell'acquisto una cosa mi ha lasciato davvero stupito: l'impianto stereo dell'auto. Non sono un appassionato di tuning nè un purista del suono, ma ritengo che l'impianto faccia davvero pena...Ho un radio cd businnes, quindi con il woofer sotto il sedile, due casse anteriori e due posteriori....Sono stato in un centro specializzato per rifare l'impianto: mi hanno consigliato di cambiare l'autoradio (o modificare l'originale), aggiungere i due tweeter, cambiare le casse anteriori, quelle posteriori, aggiungere un amplificatore per finire il tutto a circa 1500 euro. Forse non hanno capito le mie esigenze, in quanto non esigo un service da concerto ma almeno ascoltare la musica ad un volume normale (attualmente appena aumento un pò sembra di avere le casse di carta dell'autobianchi di mia nonna) e con una qualità accettabile....Cosa mi consigliate?!?!

2. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.856
    261
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    intanto ti consiglio di presentarti, come da regolamento.

per il tuo problema, niente di strano; la cifra che ti hanno preventivato, direi che ci sta tutta, se devi sostituire tutti i componenti.

visto che non hai grosse pretese, dì che vuoi mantenere la radio originale, e che ti basta poca potenza in più, ma le casse le devi sostituire (o almeno solo le anteriori), e l'ampli è indispensabile.

quindi, solo di questo sei già sui 500euri abbondanti, poi devi metterci i cavi e il lavoro.

3. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Carissimo utente wolf2404.

Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW

Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM

Per quanto riguarda il resto, ti consiglio di utilizzare la funzione "Cerca", troverai moltissime informazioni in merito.

Chiudo il topic.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina