richiesta aggiornamento sistema navigazione(versione+velox+poi) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

richiesta aggiornamento sistema navigazione(versione+velox+poi)

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da il_tabiz, 2 Novembre 2009.

  1. il_tabiz

    il_tabiz Collaudatore

    286
    8
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    232
    ex320cd EX320touring now: 318d
    dopo parecchi mesi da quando ho preso l'auto inizio ad avere un po di tempo per l'auto.
    ho cercato nei vari post ma non ho capito CHE COSA DEVO FARE PER :

    vorrei aggiornare il software penso sia ancora quello del 2005.e quello lo farei fare in conce ok? ok...

    vorrei avere gli avvisi per gli autovelox maledetti....sul mio non ci sono...

    vorrei capire come attivare i POI li ritengo utili, ma non trovo questa funzionalità nei vari menu del navigatore...
    alla fine chiedo 2 cose semplici ma che non ho trovato sul forum o per lo meno non ho trovato i vari procedimenti con schemi semplici.
    solitamente sono iper acuto e capisco tutto al volo.. ma stavolta no...

    grazie a chi saprà aiutarmi..
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    se parli del sw del navigatore esso e aggiornabile solo dal conc bmw se invece parli della cartina di navigazione e l 'aeventuale aggiunta di velox be alora non posso aiutarti perche primo le cartine si comprano originali dal conc bmw secondo esse sono pirve della funzione velox (tale estensione sono reperibili su emule oppure sul forum )
     
  3. il_tabiz

    il_tabiz Collaudatore

    286
    8
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    232
    ex320cd EX320touring now: 318d
    ok.. è gia qualcosa...
    il sw lo faccio aggiornare in conce e il dvd lo acquisto dando in permuta quello che ho ok.... volevo solo capire come funzionano i velox e i poi...
    ma allora chiedo che senso ha acquistarlo in conce per poi usare uno modificato?
    poi e velox non esistono ufficiali allora?
     
  4. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    no perche in germania e vietato
     
  5. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.490
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    in teoria non potresti neanche modificarlo il dvd delle mappe, andrebbe utilizzato tale e quale
     
  6. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    In pratica non puoi neanche aggiornare il firmware del navi...
    Solo ce ne n'è motivo, in caso di rogne, altrimenti non te lo aggiornano, oppure lo fanno ma il rischio è a carico tuo...
    Giusto se sei in stretti rapporti coll'ATD o se dichiari ingannevolmente che l'auto ti dà problemi "strani" con il navi...

    Per upgradare il dvd invece trovi il necessario quà, da qualche parte, e secondo me, utilizzandolo, non commetti nulla di illecito...

    @ il tabiz:

    Ps.: ma il vaccino, alla mia bimba di 5 anni, sana, nulla di particolare, glielo debbo fare o no ????
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2009

Condividi questa Pagina