Oggi, ritirando la mia 320 per un controllino, il ragazzo del service mi ha anticipato che il mio modello riceverà un richiamo sulla telecamera posteriore. Fate conto che mi ha detto che non lo hanno neanche a Monaco il ricambio e che il richiamo deve ancora essere comunicato. Comunque me l'ha ordinata e appena arriva mi fa sapere. Quindi è una news in anteprima mondiale! Cagate a parte, informatevi
Si si, anche la mia è perfetta, magari hanno visto un difetto sul lungo periodo. che ne so, il vetrino troppo fragile,.... Io lo faccio a scanso di problemi in futuro. Perchè già mi immagino quando inizierà a non funzionare più, tutti incazzati con la BMW a riportare le macchine per la telecamera
veramente a me un difetto lo fa. spesso i quadrati rossi di oggetti in collisione appaiono ad cazzum ... ovvero viene il quadrato rosso ma nella camera non c'è assolutamente nessun ostacolo però la macchian frena santa miseria e non posso fare retro. sarà mica quello ?
Anche da me , qualche volta mi frena all'improvviso quando vado in retromarcia e poi in realtà sono lontano dal pilastro che ormai so a memoria quando vado a parcheggiare.