Ciao, mi sono imbattuto in questo avviso di richiamo che riguarda un problema allo sterzo dei modelli 2016-2019. Qualcuno ne sa qualcosa? Vi è capitato? Effettivamente sentivo da tempo un rumore che un amico meccanico ha individuato proprio nella scatola dello sterzo. Si sente su asfalto sconnesso e danneggiato... e a Roma non è difficile avvertirlo . Penso di passare in Bmw nei prossimi giorni comunque. grazie ciao e buona domenica fausto "Problem description: A spherical-collar disk is missing on the tie rod end of the steering gear. Consequently, the steering gear might break due to excessive wear, leading to a loss of steering control, increasing the risk of accident. The BMW X1 models affected by this recall were manufactured between 5. 8. 2016 – 8. 4. 2019. BMW recall code: 0032890200"
La mia rientra tra queste ma ,non sento nulla allo sterzo e nemmeno mi hanno fatto o detto nulla al tagliando
La mia rientra tra queste ma ,non sento nulla allo sterzo e nemmeno mi hanno fatto o detto nulla al tagliando
Hai verificato con il numero di telaio? Anch'io ho fatto una assistenza ieri e non mi hanno saputo dire nulla a riguardo. A novembre debbo fare il tagliando e chiamerò BMW Italia per info.
Scusa, hai detto: Hai verificato con il numero di telaio? Perché c'è un modo per vedere on-line se ci sono richiami da BMW? dalla Descrizione del problema dovrebbero richiamare tutte le x1 prodotte in quei tre anni, mi sembra anomalo.
Scusa, hai detto: Hai verificato con il numero di telaio? Perché c'è un modo per vedere on-line se ci sono richiami da BMW? dalla Descrizione del problema dovrebbero richiamare tutte le x1 prodotte in quei tre anni, mi sembra anomalo.