CIAO! sono tornato e a malincuore con brutte notizie riguardo alla mia baby ho sostituito gli iniettori come richiesto da bmw italia, ed ora la mia piccola è calata molto su lo spunto. loro dicono che i parametri sono ok ma la mia piccola da 240 è scesa a 200. per non parlare della cannuccia che avevano montato male e perdeva gasolio da un iniettore. sono dei meccanici o dei macellai. quasi quasi una letterina alla bmw di monaco spiegando l'incompetenza non sarebbe male. che mi consigliate? grazie a tutti!
caspita 240 di tachimetro? ma in quanto li riesci a prendere? la mia se li sogna.. a 220 ci arriva abbastanza bene, ma dopo non sale piu'.. e poi non sto li a insistere anche perche' alla patente ci tengo..
se e calata vi e un problema i iniettori vengono rimontati identici e il fermo dei iniettori ad essere modificato bisogna vedere se nel rimontare gli iniettori sono stati inseriti i paramentri dei iniettori nuovi stampati su di essi
io sulla mia una volta sono arrivato a segnare i 230 pero' ho lasciato perche' anche io alla patente ci tengo, e comunque non c'e' niente da meravigliarsi visto che quattroruote la da per 225 effettivi:wink:
Io una volta sono arrivato a 245 segnati (cerchi da 17)....avrei giurato che l'autostrada in questione(in Germania ovviamente) fosse piana invece era leggermente in discesa perchè alle successive prove non ho più visto quella velocità segnata ma i 235 si. Con i 18 non ho ancora provato.
Ma il richiamo è solo x te o x tutte le vetture dello stesso modello?Ma avevi problemi o hai fatto cambiare gli iniettori così a buffo xkè te lo hanno chiesto loro?Cmq se hai notato un calo di prestazioni reclama!
grazie a tutti Il richiamo è avvenuto da parte di bmw italia. stanno richiamando tutte le vetture prodotte in quel periodo. visto che anche ad un mio amico hanno richiamato la sua x3. io monto i cerchi da 17 e i 240 li ha toccati in falso piano su una strada isolata. di solito nn spingo tanto. cmq mi rode parecchio del fatto che i meccanici mi hanno detto che nn ha nulla. ma se si prova la si sente che ha sonno.
Ecco qui il periodo http://www.infrastrutturetrasporti.it/page/standard/site.php?p=albric&o=vs&id_modello=1115