Richiamo per passaruota post-sx | BMWpassion forum e blog

Richiamo per passaruota post-sx

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Notturnia, 5 Agosto 2013.

1. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    Venerdì mi arriva questo..

azione di miglioramento prodotto 0041530100 Correggere il cordone in cloruro polivinilico sul passaruota posteriore sx
    Buongiorno,
    la presente è per informarla che la sua vettura 525 xd touring con targa XXXXXX e telaio XXXXXX, è oggetto di azione di miglioramento prodotto con il seguente codice XXXXXXX

La invito a contattare il punto BMW più vicino a Lei per fissare un appuntamento.

Non si tratta di azione legata a motivi di sicurezza
    Chiamo in conce per sentire che devo fare e mi fanno sapere che c'è un giunto che va sigillato.. un 20 minuti ed è tutto fatto.. domani vado a farlo..

sono il solo ?

Giusto per curiosità.. la macchina ha un mese e già deve rientrare :-k

2. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Settimana scorsa sono stato in Bmw (da amici) con la chiave ho chiesto se c'erano azioni di richiamo per la mia sopratutto in merito alle sospensioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma non risulta niente. La mia è TP.

Quando vai, prova a chiedere se è per le ultime produzioni o magari per le Xdrive e facci sapere.

3. antonio71

antonio71 Direttore Corse

1.757
    170
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
    Richiamo per passaruota post-sx

settimana scorsa sono stato dagli stessi amici di cicciox5 per valutare treno gomme invernali; ne ho approfittato per far verificare sulla chiave eventuali richiami NULLA; stamane prova del nove con la scusa dei cerchi difettosi sostituiti a firenze; faccio verificare nuovamente la chiave ad altro service qui in profonda terronia niente ;

4. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    Cccomi di ritorno dal conce.. è un lavoro di "carrozzeria".. in pratica c'è una partita di BMW fatte in quel periodo (fine giugno) che ha avuto qualche problema con la sigillatura di un componente dietro il passaruota sx.

In pratica la pistola robotizzata non ha messo qualche cm di mastice e quindi c'è un buco dove puo' entrare acqua e generare umidità nel bagagliaio.. mettono quei 2 cm che mancano e lasciano il mastice asciugare 20 minuti e poi tutto è fatto..

una cavolata.. e una scocciatura.. ma mi fa piacere che abbiano visto il problema prima dell'arrivo della stagione invernale.. non avrei voluto avere sale in bagagliaio..

comunque interessa solo gli ultimi modelli della F11 di giugno 2013 da che ho capito..

5. maisav

maisav Direttore Corse

1.550
    137
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    G05 45e, plug in hybrid, 6 cil turbo ben
    E' più o meno quello che hanno detto anche a me, anche se non m'hanno dato riferimenti a date di produzione. Nel mio caso non c'è richiamo ma pare, invece, che il problema abbia interessato anche altri modelli (anche serie 3 ed 1).

Condividi questa Pagina