Magari lo sapete già, ma mini ha avviato una massiccia campagna di richiamo delle cooper s e jcw per un problema alla pompa dell'acqua del circuito di raffreddamento secondario. Qui un articolo, ma ne trovate altri cercando su internet. http://motori.excite.it/richiamo-mini-235000-vetture-coinvolte-N94735.html Bmw vi spedirà una lettera a casa per informarvi, ma se volete sapere prima se vi arriverà o no chiamte questo numero 02/51610111 e ve lo diranno.
Ha anche avviato un richiamo per le Cooper D e le One D LCI / Restyling (non so se solamente le varianti di carrozzeria classiche oppure anche le varie cabrio/clubman/contryman/cupè) per la sostituzione della scatola sterzo....
Bhe, non saprei aggiungere molto! Mi ha chiamato il conce, ho portato la MINI (OneD R56 LCI) in officina e in 3 giorni era tutto fatto, chiaramente in garanzia e a spese zero!
poco fa ho inviato via sito Mini una richiesta di chiarimenti a proposito di questi richiami; non appena mi rispondono vi informo, saluti
oggi sono andato ad informarmi in bmw,mi hanno detto che loro non sapevano nulla di tale richiamo. Quindi hanno verificato il tutto,il loro responso è stato questo. La sua vettura è soggetta a richiamo per rischio distacco del tubo olio raffreddamento turbina,visto che questo non comporta nessun rischio di restare a piedi non è urgente. Poi inoltre visto che lei è stato informato senza raccomandata scritta l auto sostitutiva sarà a pagamento. Io ho risposto,come per fermo auto inerente al motore siete obbligati a fornirla.Loro: per questo richiamo no........mah,sono schifato. Visto che a sentire loro non è pericolo,mi hanno fissato la riparazione già questo lunedi......Sembrano un cane che si morde la coda!!!!
solite meschinerie; rispetto per la clientela quasi nulla; a proposito della richiesta di chiarimenti inoltrata tramite il sito Mini, fino a questo momento ressuna reazione, saluti
ritirata questa mattina dall officina,prima che inziasse a nevicare....... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi hanno sostituito i seguenti pezzi: sostituzione pompa raffreddamento supplementare fascetta pompa dell acqua supplementare tasto dolente che hanno dovuto svuotare liquido di raffreddamento,essendo materiale di consumo è carico cliente pari 42euro.......... non è corretto farlo pagare al cliente.
Leggo solo ora. A tutti quello cui lo hanno fatto non hanno svuotato nulla. O comunque non hanno pagato un soldo.
dallo stesso dal lontano 2003,dove ho comprato due z4 30i e z4 35i ed un M3e92 ed ora la mini,in famiglia x3 ,325,2mini cooper mio padre full optional,1cooper s mia cugina,x5 4.4 altra mia cugina...... che ne pensi????potevano evitare di farmi pagare..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma con la sostituzione della pompa vi hanno cambiato anche l'olio motore o pensate c'abbiano rimesso lo stesso?