Il concessionario amico che mi ha fatto l'intervento ha detto che la garanzia sui pezzi cambiati è di due anni mentre il capo officina di un'altra concessionaria mi ha detto che non c'è garanzia e in caso di rottura sono cavoli miei. Voi sapete quale sia la verità?
spero vivamente che la garanzia ci sia! ma stiamo scherzando??? e poi è tutta roba originale BMW che ti hanno montato loro e per di più per una loro (non piccola) cappella
So per certo che ogni pezzo sostituito viene registrato nel database della vettura, quindi ben leggibile da tutte le officine BMW, ogni pezzo ha una garanzia di 2 anni. Mi hanno cambiato la sonda lambda in garanzia con la macchina non in garanzia tutto perchè la sonda aveva un anno di vita. Ho 2 anni per bruciarne un'altra senza pagare Poi sono cavoli Comunque battute a parte ogni pezzo nuovo ha 2 anni di garanzia. Magari si riferiva a rotture varie non dipendenti dai pezzi sostituiti, ma la Gabri's M3 non è ancora in garanzia?
Allora mi sa che si riferiva solo a quello, guarda se è possibile in qualche modo (sicuramente a pagamento ) estendere la garanzia.
Gabri la garanzia sulle parti che ti hanno cambiato al richiamo è di 2 anni. Poi la garanzia sulle altri parti sempre meccaniche ti è finita e non la puoi estendere. Se rompi per le bronzine ti pagano loro, se rompi per altri parti non coperte...non saprei
Un bel... cappellone direi! Cmq. mi pareva che sui pezzi sostituiti in garanzia, la stessa si estendesse per altri 6 mesi, ma potrei anche sbagliarmi...