[MENTION=47255]Car evo_lution[/MENTION] grazie mille per la dritta, effettivamente in volkswagen mi avevano passato una sosituzione in garanzia due mesi dopo i due anni dall'immatricolazione ma l'avevano fatta passare come una "cortesia".... La mia f20 è stata immatricolata il 29/03/12....quindi suppongo rientri ancora nel tuo discorso.... In conce mi hanno detto che faranno una "richiesta" in BMW.... Bha, lunedi' facciamo le comiche!!!! ps: si.....il led lampeggia piu' volte, poi si spegne ed io soffoco,poi vari lampeggi, poi risoffoco.....dopo 15 minuti di questo effetto "DISCOTECA" si fissa su luce verde e finalmente respiro... la cosa indecente è che se mi fermo a motore spento anche solo per 10 min alla riaccensione siamo punto e a capo!!!! GRRRRRRR
Devi assolutamente cambiare la centralina (e quindi il frontalino del gruppo ventilazione/clima) .. anche se prima (spero) proveranno a fare una riprogrammazione .. l'importante è avere qualcosa su carta con data antecedente al 29/05
Eccoci...centralina cambiata ed io che finalmente respiro!!!!! sostituzione in garanzia ed altri due anni di garanzia residua sul pezzo sostituito!!!!! Grazie a tutti davvero !
Richiamo F20 clima Ma perchè appena si accende l'aria esce gelida, per poi ritornare alla normalità? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh questo lo fanno tutte. Spara fuori l'aria gelida per portare velocemente l'abitacolo alla temperatura desiderata, dopo di che torna "normale" per mantenimento della temperatura.
Richiamo F20 clima Quindi tutto normale? Non è solo la mia? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi pare che Alessandro avesse avuto tali problemi .. aspettiamo conferma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Richiamo F20 clima Per questo chiedo, perchè il tasto dell' aria condizionata è spento e resta spento, ma esce aria gelida per qualche minuto per poi ritornare alla normalità! Però ce da dire che non lo fa sempre... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
esatto... si ipotizzava qualche sensore di umidità/farie.. che sente e ti fa partire cmq il clima...senza accendere la spia e senza poterlo spegnere... adesso non ho tempo di lasciare la macchina in conce.. e non ho voglia di discutere sulla vettura sost.
Il concessionario di Treviso mi ha confermato che il sensore di umidità fa partire il clima in automatico Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
diciamo che , imho, è una czta.. nel senso ok io,centralina, rilevo che c'è umidità , troppo caldo, ecc ecc...e per non farti appanare i vetri, morire di un colpo di calore,ecc parto in auto con il clima a palla...ma lascio cmq la possibilità di agire manualmente...non costringermi ad alzare a 25 gradi... per evitare di morire congelato...xchè non posso staccare l'ac... per portare un esempio di qualche decennio fà.. il 206...oppure sul 307 con il clima auto dopo una sosta sotto il sole ti impostava auto-ac... se ti andava bene ok altrimenti lo modificavi tu..