Ieri mi hanno chiamato per concordare un appuntamento e procedere al controllo di quanto indicato sotto sulla mia f20 118d. E successo anche a voi? Azione di richiamo nr : 0061540300 Analisi della qualità in fabbrica hanno rilevato che su alcune delle vetture indicate in oggetto,un errore del software dell’impianto di riscaldamento e climatizzazione automatico integrato può farsì che la protezione del compressore sia permanentemente attiva. La probabilità che tale intervento si verifichi è molto bassa. Tuttavia poniamo grande attenzione al fatto che questo intervento, di carattere preventivo, venga eseguito anche sulla Sua auto. A tale scopo La invitiamo a fissare al più presto un appuntamento presso un qualsiasi Centro di Assistenza BMW, dove del tutto gratuitamente, verrà effettuato un controllo tecnico sulla Sua vettura. Inviato da Galaxy S2 usando Tapatalk
lunedì scorso ho lasciato la macchina alla concessionaria per far montare l'antifurto e mi avevano comunicato che c'era un richiamo, ma non mi avevano spiegato cosa fosse in quanto manco loro lo sapevano, ma dovevano informarsi, leggendo il numero dell'azione di richiamo adesso mi rendo conto che è lo stesso, quindi pure per la mia, che una f20 116i hanno emanato questo richiamo
come inizio non è male.... diciamo che almeno hanno agito preventivamente con i richiami senza aspettare che fossimo noi a portarle in officina x malfunzionamenti... come x esempio il problema famoso alla catena...
Io ho un 118d ma non ho ricevuto telefonate o altro... La tua quando e immatricolata? La mia di novembre 2011, dove trovo conferme del richiamo o per lo meno l elenco vetture interessate?
la mia è immatricolata settembre 2011, ma non mi hanno chiamato, ero andato in concessionario per lasciarla e si sono accorti del richiamo, quindi forse ti conviene chiamare tu la concessionaria
Ok grazie... La tua e di settembre 2011? Uno dei primissimi esemplari... Se non erro la mia era la prima del forum ( ritiro nov 2011-giorno 11)
sisi, era una macchina aziendale, non l'ho acquistata a settembre xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se aveva 2k km me ne sono innamorato e il 29 dicembre me la sono portata a casa *.*
Io non avevo riscontrato alcun problema, ma misto che dovevo lo stesso lasciargli la macchina ne ho approfittato per farle fare questo richiamo, non so di preciso se sostituiscano qualcosa o aggiornino solo il sistema, in quanto quando gli ho lasciato l'auto in conce dovevano informarsi per questo richiamo e ancora non mi hanno fatto sapere nulla
In che conce l'hai presa a torino? A me mi ha chiamato Autocrocetta, penso chiamano solo alcuni numeri di telaio... Inviato da Galaxy S2 usando Tapatalk
L'ho presa a gipicar di Caltanissetta, ma essendo di palermo, la porto da elauto, e li mi hanno fatto notare che c'era questo richiamo, ma come ho già detto, non mi hanno chiamato a me, ero andato a lasciargli la mano e gli è spuntata la segnalazione di richiamo
Mi riferivo ad alex75 , che dovrebbe essere di torino.. E di conce c'e né solo 2 Inviato da Galaxy S2 usando Tapatalk
diciamo che tra un problema non ben specificato al climatizzatore e un problema alla catena di distribuzione di differenza ce ne passa parecchia