ho letto sul nuovo 4ruote che le serie 3 prodotte da febbraio 2006 a fine aprile 2006 possono avere un bullone fissato male nelle sospensioni posteriori e bisogna andare in concessionario e far vedere l'auto...se cosi fosse cambiano tutto il ponte dietro ...da fare con urgenza xke ne va di mezzo la stabilita dell'auto e sicurezza nostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è sul sito da inserire il N° di telaio per vedere se c'è qualcosa che non va. Fino a pochi giorni fa la mia nulla.
io ho chiamato oggi in BMW ma volevano il n. di telaio...e sinceramente guidando con il cel in mano ad aprire il cassetto non mi sono tanto fidato....heheheheh che sito 996???
.... questa è veramente pesante soprattutto se penso che io ci giro pestandoci dentro tranquillo ... grazie x la dritta vedrò di controllare il n° di talaio..... la mia mi è stata consegnata verso la metà di Maggio quindi potrebbe essere fra le sfortunate e/o comunque come x Andrew330 a filo
Ragazzi vorrei tranquillizzare tutti! Su QR si parla di serie 3 fino al 31/5/2005, nonchè di serie 5, 6, 7 dal genn 2006 al apr 2006. Per cui le Vs serie 3 sono salve ...........
.....ottima notiza, non nego che mi stava già venendo male solo la possibilità di doverla portare in conce.............