Campagna richiamo airbag e39 Buonasera. Anche a me è arrivata oggi.... il ricambio costa quasi 700 euro.... chiamerò al più presto il numero verde
Ma perché devi chiamare il numero verde? Devi solo chiamare il concessionario o per fargli ordinare il pezzo e poi fartelo montare. Peccato che BMW non riescano sono ad oggi a rifornire i concessionari . L'ho ordinato una settimana fa e mi hanno detto che stanno avendo difficoltà di disponibilità . Roba da matti. Ma allora perché mandano le lettere ? Se adesso qualcuno dovesse avere un incidente e l'airbag non si apre, il contenzioso legale sarebbe pesante per loro Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
[MENTION=23291]crino70[/MENTION] [MENTION=1072]Rinosuke[/MENTION], Ho notato che il richiamo e' arrivato solo alle e39 immatricolate nel 2002... Io non la porto in conce me la tengo cosi'...
Anche a me è arrivato il richiamo.. Il 15 ho appuntamento in concessionaria Inviato col mio Motosola 8700
Ma perché non volete andare? Vi cambiano gratis un componente critico, avrete una garanzia di 1 anno ed anche se non avete avuto problemi dopo 10 anni averlo nuovo non mi sembra male Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Andate a cambiarlo, altrimenti a livello assicurativo possono rivalersi su di voi. Il richiamo degli Airbag TAKATA è mondiale.
http://www.sicurauto.it/richiami-auto/news/richiamo-airbag-takata-controlla-online-se-la-tua-auto-e-sicura.html Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch'io ho ricevuto la lettera di richiamo. Martedì sarò in concessionaria per la sostituzione totalmente gratuita.
In questo momento sono nella sala d attesa i conce bmw per la sostituzione dell airbag... Vi farò sapere Inviato col mio Motosola 8700
Airbag sostituito, tutto ok Ho anche avuto la soddisfazione di ricevere i complimenti per un auto di 13 anni[emoji1] Inviato col mio Motosola 8700
[emoji1] Si, gli ho chiesto se mi devo aspettare il richiamo anche per il lato passeggero e mi hanno risposto che le e39 sono richiamate solo per il lato guida, mente le e46 ambo lati. Inviato col mio Motosola 8700
E te credo che hanno fatto i complimenti bmw come queste non ne fanno più e poi tu la tieni con cura. Bene adesso hai altri 13 anni di autonomia Inviato dagli ufo.[emoji89]
Facciamo anche 20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A breve dovrò risolvere un problema di perdita di gasolio dalla pompa.. È poi aspettiamo che passi d'epoca [emoji6] Inviato col mio Motosola 8700
Siamo quasi a meta' strada chi piu' chi meno perche' passi d'epoca... 30 anni dalla data di costruzione !