Richiamo bobine benzina | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Richiamo bobine benzina

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da GiancaCoupe, 10 Settembre 2012.

1. GiancaCoupe

GiancaCoupe Collaudatore

321
    2
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    3.344.227
    e92 320i 170 cv
    Ciao a Tutti !
    Una curiosità : volevo sapere se qualche possessore di benzina (318, 320) ha ricevuto la famosa lettera di richiamo per la sostituzione delle 4 bobine !!
    Ho letto della campagna di richiamo su questo prezioso forum e così mi sono rivolto in bmw e mi hanno fatto la sostituzione in garanzia ma a distanza di 5 mesi circa dall'intervento non ho ancora ricevuto la lettera !

Grazie
    saluti

2. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    ciao...si il richiamo c è stato....ma senza lettera almeno nel mio caso...

Me le hanno sostituite al tagliando un mese fa...

Non l avessero mai fatto! appena uscito dall officina (bobine nuove) spia gialla accesa! Tornato in dietro me la hanno cambiata....dopo 1 mese di nuovo!

Aandavano meglio quelle che avevo prima...cmq morale della favola...adesso dopo la seconda sostituzione l auto gira perfetta senza strappi e ne vuoti...liscia come l olio...

Peró che palle e speriamo bene.....

Cmq anche il capo officina era abb incazzato con bmw....diceva che è anni che hanno sti problemi di bobine....

3. GiancaCoupe

GiancaCoupe Collaudatore

321
    2
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    3.344.227
    e92 320i 170 cv
    Pazzesco !!! Ha veramente dell'incredibile questa storia delle bobine...Adesso mi tocco anch'io...

Non so te ma io comunque continuo a sentire dei piccolissimi vuoti se vado a velocità costante (acceleratore diciamo fermo) 70 Km/h in quinta con un filo di gas !!!

Non so se è normale !!! Forse la carburazione è talmente magra che è normale..?

Se poi lascio leggermente e poi schiaccio nuovamente smette !!

Che sarà ?

Ciao

Grazie

4. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    ma molte volte mi diceva il capo officina che nelle benze di adesso mettono anche porcheria...

Cmq lui mi ha detto fare un pieno con la w pawer 100 ottani per pulire un Po...

Prova anche tu a vedere cosa succede....fatti un pieno di 100 ottani!...

ripeto può dipendere a volte dalla benza!....

5. GiancaCoupe

GiancaCoupe Collaudatore

321
    2
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    3.344.227
    e92 320i 170 cv
    Grazie mille per il consiglio ! Sono quasi in riserva ne approfitto per fare un pieno completo di 100 ottani come mi suggerisci !!

6. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    poi dimmi se va un Po meglio!...

Condividi questa Pagina