ciao, mi ha contattato oggi l'officina bmw x informarmi di portare l'auto x un richiamo sulla valvola EGR (credo da sostituire) ... Qualcuno ne sa più sul problema? La mia è una F32 420d 190cv (motore B47)
Ciao , ho ricevuto anch'io ieri lettera per stesso motivo. Tu hai avuto una qualche novità? Scrivono ci vogliano due ore per l'intervento. Io ho 420 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> 190 cv
ciao, io devo lasciare l'auto martedì per il cambio EGR. Non ho ricevuto la lettera, mi ha chiamato direttamente l'officina informandomi del richiamo, quindi ne so poco.... Puoi dirmi di preciso cosa dice la lettera che hai ricevuto, o ancora meglio allegare una scansione? Mille grazie
RICHIAMO 420d 190 cv A me deve essere ancora prodotta, speriamo facciano l'intervento prima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti chiedo scusa, ma non sono riuscito ad allegare scansione, provo ancora....sono un po' rimba! Ti scrivo: Azione di modifica 0011150400 Vi è la possibilità che sulla Sua auto sia stat montata una valvola di ricircolo dei gas di scarico non conforme alle caratteristiche costruttive del Suo veicolo. In tal caso il motore potrebbe avere difficoltà di avviamento. Vorremmo assicurarci che la Sua Bmw si trovi in condizioni ottimali. Per questo motivo La invitiamo a voler fissare un appuntamento presso un qualsiasi Bmw Service dove, del tutto gratuitamente, verrà sostituita la valvola. L'intervento da effettuare sulla Sua auto richiede circa due ore di tempo. Per ulteriori informazioni in merito La invitiamo a contattare il numero verde:800827883. Qualora non fosse più in possesso della vettura, Le saremmo grati se ci potesse cortesemente comunicare il nominativo del nuovo proprietario. Distinti saluti. Spero possa esserti comunque utile quanto scritto.
Grazie!! Mi è venuta un po' la pulce all orecchio che la sostituiscono x le emissioni..... Può essere secondo voi??
Mi sa che la cosa ci possa stare!! Così, già che non è un fulmine e non consuma pochissimo.....magari peggiora!
sempre buono quando c'è un richiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se fosse come dite voi, dovrebbero richiamare TUTTI i B47, compresi quelli montati a partire dalla metà del 2014
perchè sempre buono un richiamo? ....la mia comunque era solo una supposizione maliziosa..... chissà che problema potrà mai avere un EGR... Comunque la mia 420d è un maggio 2015, mi piacerebbe sapere che periodi interessano i richiami
perchè è indice di serietà, può capitare un elemento fallato in una vettura, ma è sempre meglio che ti richiamino per sostituirlo piuttosto che aspettare che ti si rompa, magari con fermo macchina, carro attrezzi, eccetera, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho una 320xd 190cv (40°) immatricolata fine ottobre 2015, quindi stessa vs. motorizzazione, lettera arrivata anche a mè. Ciao.
Per dire poi com'è terminata la cosa.....portata la vettura, sostituita valvola e....., cosa non direttamente imputabile, ora vibra in frenata!! Trovato anche lieve colore blu sulla porta bianca....avranno sbattuto la stessa su altra vettura di tal colore. Consumi sempre i medesimi, si sta sui 12,5 km/l, far di più è impegnativo!! Spero meglio per voi tutti!!
Ciao ragazzi, Arrivata anche a me....devo chiamare per prendere un appuntamento, comunque io con i consumi mi trovo da Dio. La mia è 420d 190 cv msport ora ho 25000 km e io facendo il calcolo su un pieno (conteggio fatto con pieno pieno e scatto della pompa e Cal atrice) ci faccio andando forte 14-14.5, poi andando con eco e stando attento con il piede 22 mentre se non bado ai consumi sto sui 18. Io sono straco tento
RICHIAMO 420d 190 cv Io sto sui 13 fissi.. Misto tra scannate atroci e coda mattutina.. Non male ma i 18/20 promessi da bmw Manco in ecosport a 70 all'ora li fa..