Se io volessi comprare un m3 e46 del 2001-2002-2003, e per cui soggetta a richiami bmw per bronzine e altre cose, come faccio a sapere se questi richiami sono stati fatti oppure no, vengono segnati nel libretto tagliandi, oppure basta che mi rechi in bmw e con il n° di telaio riescono a verificare se sono stati fatti? Nel caso in cui non fossero stati fatti, sono ancora gratuiti, oppure no? Grazie chi saprà rispondermi :wink:
Con il numero di telaio te lo dicono.....x quanto riguarda il pagamento o meno,nn lo so,xò credo che siano a pagamento dal momento che è scaduta la garanzia......
un mio amico, quando ha ricevuto l'avviso per il richiamo delle bronzine se ne è fregato... 2 mesi dopo aveva fuso in autostrada asd indi mi sa che erano riparazione o facevi o ti attaccavi (soprattutto se come per la mia, vanno verso i 60000km)
il fatto e' come fai a sapere che il rodaggio una volta effettuato il richiamo e' stato fatto bene imho o conosci vita morte miracoli del proprietario come ha fatto robbe' oppure io non rischierei
No, mi sono fermato...il mio step massimo è 19"..... però sai, anche dei bei 20" su m3 e46 non sarebbero male
I richiami li vedi tramite numero di telaio e se conosci qualcuno in BMW te li fanno gratis anche se è scaduta la garanzia. Io sulla mia E36 nel 2004 ho fatto fare dei richiami che erano da fare dal 97... fortuna che erano 4 vaccate...