Si si, ovviamente gli ho fatto controllare anche dal numero di telaio, del resto non credo esista solo il richiamo per le bronzine
Per le SMG II ci dovrebbero essere anche un paio di aggiornamenti software per il cambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in officina gli hanno detto che devono informarsi se i richiamo bronzine è ancora "aperto", perchè l' ultima m3 e46 "fatta" risale a 2/3 anni fa.......
Tienici aggiornati... ...cmq sarebbe assurdo se non glielo facessero adducendo a un richiamo chiuso... ...fatti i dovuti raffronti, se il richiamo fosse stato su un airbag difettoso che rischiava di scoppiare senza essere innescato e poi gli fosse scoppiato in marcia dopo che non avevano fatto il richiamo perchè chiuso con le naturali conseguenze di una situazione tale volevo vedere in termini penali cosa accadeva... ...difettosità conosciuta e lesioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No dipende dal numero di telaio. Consiste nel caso sia rientrante tra quelle difettate nella sostituzione di tutte le bronzine di banco, delle viti di serraggio e se necessario dei componenti rovinati dalle bronzine difettate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Connesso c'è anche un aggiornamento software che abbassa la soglia di intervento del limitatore di giri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmmm brutta cosa xò.... son stati toccati organi importatissimi e se non è stata fatta al top son grane e comunque potrebbe aver avuto problemi che si trascina causa bronzine 'brutte' non mi convince.... io sto valutando l'acquisto di un M con il richiamo fatto e sinceramente mi lascia perplesso questa cosa.... per un immediata verifica del richiamo non si riesce a far una selezione approssimativa per data di immatricolazione??
E' un problema che in alcuni casi ha portato a danni all'albero motore e in altri a nulla... ...cioè delle vetture richiamate non tutte presentavano i componenti difettati e in non tutti i casi ha portato a danni al motore... ...per le date si può dire che fino al 2003/2004 è più probabile che siano soggette al richiamo... ...cmq visto che adesso le macchine sono in giro minimo da 5 anni le ultime prodotte direi che è l'ultimo dei problemi... ...cioè se dovevano avere problemi li avrebbero giù avuti... ...quindi l'importante è trovarne di ben tenute in tutto... ...e viste alcune che ci sono in giro direi che non è proprio così facile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siccome è il mio lavoro e so come vanno ste cose poi essendo un perfezionista ho un po paura di sto fatto, considerato anche che la M in questione ha pochi km....
Io l'ho fatto fare a ottobre 2010,quando la macchina aveva 98000 km e non aveva nessun problema.Il vecchio proprietario non lo sapeva nemmeno,gliel'ho detto io perchè l'avevo letto sul forum.
te l'hanno fatto a fine 2010!? direi molto bene! allora posso dire al mio collega che stia tranquillo! peccato però per l' abbassamento di giri...
Ci devono essere alcuni topic al riguardo... ...cmq è solo un nuovo software di gestione del cambio se non erro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />