Ciao a tutti sono un nuovo arrivato io ho un 330 d touring 170 kw da poco se qualcuno di voi e' informato di eventuali richiami fino al 2007/07 gliene sarei grato!!
pneumatici devo sostituire le gomme nella mia 320D touring: avete suggerimenti da darmi su marche e produttori? ho una guida "moderata" (spesso tengo famiglia a bordo)! grazie saluti
urca mi ero spaventato visto che stardust postava sui richiami...meglio così che era solo un OT e scusate anche il mio eh eh
Scusa io ho clickato sul link ma non ho trovato indicazioni sui richiami. Apre una pagina del sito Bmw, dove sono riportate info sulla manutenzione, ma mi sembra non parli di richiami. O sbaglio qualcosa?
Ho fatto un aggiornamento al Vista di recente e credo che sia un problema di abilitazione java script, ma la pagina è corretta, li si inseriscono gl ultimi alfanumeri del n° di telaio per ottenere info su eventuali campagne riguardanti la propria autovettura bmw :wink:
Ciao a tutti, oggi ho portato la mia auto (E92 325i benzina HPI 3000cc 218cv) immatricolata dicembre 2007 per il primo tagliando dei due anni, la macchina ha solo 15000km; gli ho chiesto di verificare il bloccasterzo elettrico che anche se non mi ha mai fatto accendere la spia a volte mi è capitato che dopo aver inserito la chiave ci mettesse qualche secondo a sbloccare e in quei 2/3 secondi ovviamente il tasto di avviamento non funzionava. Ho poi detto all'accettatore di verificare tramite diagnosi la famigerata pompa della benzina visto che molti hanno avuto problemi anche se onestamente io non ho mai rilevato alcuna anomalia (e ovviamente nemmeno l'accensione della spia avaria motore) ma non si sa mai. Nell'ordine di lavoro però c'è scritto che faranno la seguente azione di modifica: 0012590200. Qualcuno di voi sa dirmi di cosa si tratta? Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla. Sicuramente non è quella relativa allompa della benzina che hanno fatto altri utenti visto che il numero è diverso. Grazie a tutti
Tnx... (la pag è quella giusta) @ATD1963: sò che lavori in Bmw... se ti dò il telaio riesci a dirmi se c'è qualche richiamo??.. inoltre ho visto che hai postato sul 3d del mio problema mattutino.. potrebbe essere implicata la pompa??? Tnx