Ma... Scusate... A me risulta che se c'è un richiamo ufficiale la casa ti invia a casa la classica letterina di "convocazione" presso il conce per la sostituzione del pezzo "incriminato". Quindi, dove sta il problema?
Nel caso di un usato, magari import, non è sempre così scontato ke arrivi la letterina. In caso il rikiamo sia relativo alla sicurezza è certo (almeno spero ) venga inoltrata, e comunque questi si trovavano nel sito del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, finkè veniva ancora aggiornato. Gli altri eventuali rikiami capita di scoprirli in conce, in occasione del tagliando, però x quelli ke in conce non ci vanno ........
A me e successo... Ho un 320d 177cv del 2008 e ha 140.000km mi hanno cambiato il motore in garanzia...
A 140.000 km? A me avevan detto che sulle parti lubrificate la garanzia era di 4 anni o 100.000 km....meglio per te comunque!!!
Parti lubrificate 4 anni o 150.000 km, è la turbina ad essere coperta solo x i primi 100.000 km, naturalmente se tutti i tagliandi sono stati eseguiti in conce Bmw.
Il motore mi e stato cambiato nei primi 2 anni di garanzia (1 anno e 9 mesi) quindi non c'e vincolo chilometrico...
Ciao a tutti, sono appena arrivato e ho gia' letto un po' di post.Mi chiamo Leonardo e dico che la maniglia post sx della mia 320d molte volte tirandola per aprire la portiera ri mane bloccata. Spray per 2 volte dal conce. Sostituito il piantone sterzo in garanzia a circa 20000 km e adesso che di km ne ho 71000 e 4 anni mi si è accesa la spia dell'airbag.La diagnosi del meccanico bmw è questa"corto del sensore che è situato sotto lo sterzo praticamento e' un anello che permette all'airbag di funzionare in caso di incidente. Il ricambio costa 115£ +manodopera tot . 200£.Qualcn'altro ha avuto lo stesso problema ? leo.
ciao a tutti scusate se mi intrometto nella discussione io ho un problema con la mia 320 d mod futura del 2006. puleggia del compressore del clima rumorosa appena acceso dopo cinque minuti smette
Salve a tutti, ho saputo da più fonti che il motore 2000 diesel da 177 cv nel corso degli ultimi anni ha dato parecchie noie... infatti nella 120d di mio padre si ruppe l'attuatore del turbo. Ora vi chiedo, la mia serie 3 essendo di gennaio 2010 è esente da richiami? se volete vi posso dare pure il numero di telaio così chi se ne intende nel forum può vedere se lo è davvero: WBAPN31050A229460.
Su questo purtropo non posso aiutarti ma,come gia detto,mi hanno cambiato il motore (2.0d 177cv)per una microcrepa che si e formata sul cilindro...Sulle turbine non ho sentito niente...
esiste un sito dove c'è la possibilità di inserire il numero di telaio e controllare se la macchina è soggetta a richiami?
Non credo eh... La cosa migliore e fare un salto in Bmw a vedere. Se vuoi un consiglio pero',fino a quando la macchina va bene,lasciala cosi com'e. Non sempre gli aggiornamenti fanno bene ad auto prive di difetti...
gia fatto ma continua o chisto se si poteva sostituire e mi hanno detto che debbo cambiare il compressore
Spero ti sia utile: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=171269 , anke qui in conce era stata preventivata la sostituzione del compressore, risoltosi poi tutto, non andando in conce, con una cifra ridicola rispetto al preventivato.