Ciao a tutti, scrivo per chiedere se qualcuno di voi avesse fatto i richiami in oggetto. In particolare, appena prenotato il tagliando e il controllo di fine garanzia, mi viene detto che sulla mia vettura (F20 lci2 116i) ci sono due richiami da fare: - Programmazione centralina - Lavoro di correzione gruppo fanale posteriore Premetto di non aver ricevuto nessuna comunicazione postale da parte di Bmw. Quindi vi chiedo se a qualcuno di voi fosse già capitata questa situazione e in cosa consistono questi richiami. Grazie.
Ciao, seguo con attenzione perchè a inizio 2021 dovrò fare anche io il primo tagliando dopo due anni dall'acquisto
fatto tagliando settimana scorsa,la mia aveva il richiamo fari....hanno controllato gli attacchi e non hanno riscontrato anomalie. Su certe vetture devono cambiare i fari perche' a quanto pare potrebbero creparsi gli attacchi per un errato serraggio.
Grazie mille per l'info.. inoltre girando un pò ho visto anche che qualche richiamo è dovuto ad un affievolirsi dei led.. vedremo!
Ciao ragazzi, in occasione del primo tagliando, la mia F20 LCI 118i è stata oggetto del richiamo per la riprogrammazione della centralina motore codice AZM 10012170500. Fino al giorno prima nel traffico potevo tenerla senza problemi a 1.300 giri minuto, girava perfettamente regolare. Appena ritirata invece, dai 1.200 ai 1.700 l'erogazione è diventata scorbutica e irregolare. In più la spia avaria motore si spegneva qualche secondo idopo la messa in moto. Ho pensato che fosse per il reset... Oggi, dopo 10 gg. si è accesa fissa la spia di avaria motore (senza tagli di potenza o ulteriori avvisi da crepacuore): ho problemi di carburazione, forse è andata la sonda lambda. Qualcuno di voi ha vissuto simile esperienza? La mia sensazione è che il service non abbia completato la checklist, cosa che alla lunga ha stancato la sonda. Fortunatamente sono in garanzia per questo mese, ma il dubbio è troppo forte dato come andava bene fino al giorno prima...