ho una stampante HP con la ricezione dei fax... tutto funziona bene se nessuno risponde alla chiamata non sapendo se si tratta di un fax o di una chiamata vocale. Ma una volta risposto la stampante non fa niente... anche se metto giù la cornetta. Mentre se nessuno risponde dopo 4 squilli parte il fax correttamente... Avevo un fax che capiva quando c'era un fax anche se mettevo già dopo aver risposto .... qualcuno di voi ha una stampante fax che usa sulla stessa linea voce?
Ce l'ha mio padre: -se è in ricezione automatica attivata, dopo X squilli attiva direttamente il fax (contando che gli X squilli si possono decidere); -se invece rispondi al tel e cioè la ricezione automatica è disattivata, prima di riagganciare per far partire il fax devi premere il pulsante "ricezione automatica". Se non sbaglio nel secondo caso, avvenuta la ricezione del documento devi ricordati di disattivare la ricezione automatica, altrimenti la chiamata successiva farà partire automaticamente il fax.
grazie per la risposta, nel frattempo però ho scoperto un'altra cosa... prima di chiudere la chiamata se si preme 123 sul telefono si da l'ordine al fax di partire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">