1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Ricerchiamo Z3-4-8 per servizi fotografici

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da hellborne, 7 Settembre 2007.

1. hellborne

hellborne Aspirante Pilota

31
    0
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao a Tutti,

come da titolo, ricerchiamo Z 3-4-8 per svolgere dei servizi Fotografici con annesso articolo giornalistico in una nota rivista di settore Italiana.

le auto devono avere queste caratteristiche:

1) elaborazione motoristica di buon livello

2) sarebbe gradita anche una lieve elaborazione estetica (ben fatta, elegante e non troppo "tamarra")

I SERVIZI SI SVOLGERANNO IN LIGURIA DI PONENTE O, PREVIO ACCORDO, SU MILANO.

per ulteriori informazioni o per aderire alla ricerca, inviate una mail con 2-3 foto e descrizione del veicolo all'indirizzo: stikinini@libero.it

Saluti e grazie per l'attenzione.

DoggystyleProduction
    www.whitebullet.net

2. DoctorZ

DoctorZ Kartista

83
    2
    24 Marzo 2006
    Reputazione:
    22
    Z4 Doctorstile
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. hellborne

hellborne Aspirante Pilota

31
    0
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    CIao Doctor!

Peccato per la distanza...la tua Z è davvero tosta!

Complimenti!

4. DoctorZ

DoctorZ Kartista

83
    2
    24 Marzo 2006
    Reputazione:
    22
    Z4 Doctorstile
    ....grazie....poi rispetto a quelle foto, ora ho meso anche 4 angel eyes CCFL!!!!! mancano tutte le foto degli interni......e in realtà non c'è alcuna modifica motoristica degna di nota....almeno per il momento!!! cmq grazie dei complimenti e buon servizio!

il mio sito: www.doctorz

5. Vit

Vit Kartista

69
    0
    12 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10

se può interessarti io e la mia zetina parteciperemmo volentieri :biggrin:
    non ho eseguito alcuna modifica a livello di motore, mentre esteticamente l'auto è originale bmw ma curata in ogni dettaglio (dallo scarico agli xeno, dai fanali posteriori simmetrici ai cerchi).
    sono spesso in liguria nei fine settimana (la mia ragazza è di genova), quindi se vuoi ne possiamo parlare anche di persona :wink:
    puoi cmq contattarmi alla mia email vit@vme.it :mrgreen:
    ciao

6. alexander z4 3.000

alexander z4 3.000 Aspirante Pilota

2
    0
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw z4 3.000 roadster

Condividi questa Pagina