ricercare stazioni di servizio | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

ricercare stazioni di servizio

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da gioh, 4 Aprile 2010.

1. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    ciao a tutti,
    domani per pasquetta vorrei fare una scampagnata con la mia BMW, ma mi sono accorto di essere a secco.

Ho cercato su internet un indice delle stazioni di servizio, perché interessato soprattutto alla marca del distributore, al prezzo e al fatto se sia aperto o con colonnina self service e disponibile lungo il mio itinerario.

ho trovato che il sito di Autostrade fornisce tutte le info necessarie, prezzo, marca, chilometro inserendo il proprio itinerario.

Domani non vorrei prendere l'autostrada, perché vorrei farmi un giro panoramico...
    possibile che nessun sito fornisca info come Autostrade sul proprio settore di competenza?ovvero inserendo l'itinerario mi dica i distributori aperti?

Ho pensato di utilizzare i POI del navi professional; li usate per cercare pompe di benzina? vi trovate bene?

2. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Io li trovo affidabili, ma non ti danno nessuna indicazione a parte il luogo dove si trovano e il numero di telefono. Non sai se sono aperti, non sai che prezzi praticano.

Condividi questa Pagina