Buonasera, Sto cercando il pezzo in foto con il doppio foro, per montare gli specchietti richiudibili sulla mia G21. Il conce mi ha detto che è integrato nel rivestimento della portiera interna lato guida. Vi risulta? Consigli? Grazie.
Ho dato un'occhiata su https://www.bmw-etk.info/catalogo-dei-ricambi/ e sembra che la copertura in plastica non si possa acquistare singolarmente. C'è però un'anomalia in quanto mi sarei aspettato di trovare il pannello porta in due versioni per ogni colore e cioè uno con un foro e l'altro con due, ma io non l'ho trovato. La mia ipotesi è che i pannelli porta di ricambio siano tutti con due fori, difatti vendono il tappo cieco per chi non ha i retrovisori ripiegabili. Io forerei e sagomerei la cover esistente.
La plastica non la vendono singolarmente perché è termosaldata al pannello porta, dovresti cercare un pannello completo usato (su ebay ad esempio)
Ciao, sto cercando il pezzo di plastica beige con due fori. Ho fatto una ricerca ma ne ho trovato solo uno per il quale aspetto una risposta. Se qualcuno ha avuto già modo di smontare il pannello, può postare delle foto in modo da vedere se è possibile modificare quello attuale? Grazie.
anche secondo me il foro è pretagliato e tappato, nelle economie produttive non ha assolutamente senso avere due stampi differenti, un pò come i paraurti con e senza fendinebbia
Il buco lo puoi fare ma è molto difficile perché c'è poco spazio (a meno che non dissaldi il pezzo) ma comunque devi essere preciso altrimenti viene una cagata e la pulsantiera non si incastrera' bene
Anche a me sembra assurdo che ne facciano di due tipi, esternamente il secondo buco non è segnato né tappato, forse è segnato internamente. Si è rischioso, forse con una dima. Meglio se trovassi un pannello a prezzo accessibile. Consigli?