Buongiorno, sto cercando una f48 incidentata o da demolire per recuperare dei pezzi di ricambio, in particolare mi servono i connettori di attacco delle plafoniere interne anteriore e posteriore dotate di luci di cortesia, per intenderci quelle del pacchetto luci che hanno le varie versione xline, sport etc. I connettori sono a 12 pin, posto le foto dell'attacco della plafoniera e della foto da catalogo. Se qualcuno é a conoscenza di una x1 ferma da qualche autodemolitore della propria zona me lo faccia gentilmente sapere.
Perchè tramite il codice in bmw non le trovano, dicono che il codice é sbagliato e rimanda ad un altro tipo di ricambio. Ho già provato in due concessionarie con il medesimo risultato, bisognerebbe acquistare tutto il cablaggio alla modica cifra di 300 euro
Posso chiederti dove lo hai trovato? Perché da google con questo codice esce un po' di tutto, e se vado in bmw con questo e poi loro non vedono altri dettagli, mi debbo prendere quello che arriva
Qua clicchi su pins e viene fuori quel codice, se è giusto o meno non possiamo saperlo non essendoci nemmeno una foto su internet.