Ricerca Officina Roma e dintorni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ricerca Officina Roma e dintorni

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da BMW Driver, 27 Gennaio 2012.

1. BMW Driver

BMW Driver Aspirante Pilota

3
    0
    15 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X5 4.8 Is
    Salve, avrei un problema,visto che hanno chiuso 3 grandi officine nel Lazio Rieti, Terni e a Roma Via Prenestina, vorrei sapere per eventuali piccoli problemi che non necessitano della Bmw come assistenza, a chi posso rivolgermi, per esempio la spia del SERVICE si è accesa ma non è il momento di fare il tagliando da chi posso andare che abbia il computert idoneo e professionalità per resettarla? Ovviamente nel Lazio possibilmente zona Castelli Romani ( posseggo una X5 benzina mod. 2008 ). Grazie:redface:

2. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    buongiorno, per le officine non so aiutarti, ma per il resto controllerei il livello olio motore, probabile necessiti rabbocco. controllalo dall'asta non dal bc è piu sicuro

3. beckervdo

beckervdo

55.928
    4.341
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    527.925.226
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Ho spostato la discussione nella sezione adatta :wink:

4. ilbmwista

ilbmwista

26.655
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente BMW Driver, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

Condividi questa Pagina