Ricerca m3.. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ricerca m3..

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Teokappatiemme, 6 Febbraio 2007.

1. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Buonasera gente,

finalmente ad aprile mi laureo in economia ed il regalo tanto atteso sta per arrivare.Avete capito bene,finalmente posso incominciare a mettermi alla ricerca del mezzo che mi fa sbavare da circa 5 anni, poi avendone 2 in compagnia potete immaginare come mi senta ogni volta che ci salga sopra..tra l'altro, ormai sono clandestino da un po troppo tempo sul forum, è ora di presentarsi come si deve...:biggrin:

Ergo, sono in cerca, M3(nera o blu) smg2(?) xeno,19,anno dal 2004 in su, max 40000km con budget diciamo illimitato..
    Il mio unico dubbio è sul cambio, voi che dite?
    Io andrei di smg2 ma mi spaventano cifre che ho sentito nel caso si dovesse spaccare...confermate?
    Mi serve sapere in particolar modo se ci sono richiami che dovrei controllare .
    Naturalmente ho tempo 2 mesi ma ho deciso di muovermi già da ora, dato che mi sembra di capire che prima di trovarne una come si deve ci vuole del tempo...insomma ditemi tutto quello che devo sapere!!:wink:

Naturalmente se trovate offerte che ritenete interessanti fatemi sapere(scartate quelle che non conoscete di persona grazie, a quelle ci penso già io).
    Ovvio che se qualche guru del forum me ne consiglia una sarà mia premura controllare ovviamente la segnalazione al volo.

bye

2. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    se lo mettevi 10gg fa ne avevo una tra le mani a 22000€ del 2003

3. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    ti dirò, il prezzaccio è da urlo, ma sono in cerca di qualcosa di più fresco, se dovesse essere un 2005 meglio ancora...

Condividi questa Pagina