Ciao a tutti, ero abituato al navi business che in base alla città o alla posizione desiderata mi dava nelle "informazioni" tutte le varie, appunto, informazioni, quali hotel, ristoranti, bmw service, ecc. in ordine alfabetico con relativi dettagli. Sul navi professional invece mi da le informazioni dal punto in cui mi trovo, ad un raggio di 10-20 km, senza alcun dettaglio; quindi mi risulta impossibile reperire informazioni. Mi spiego meglio: se su Roma voglio cercare l'hotel cavalieri hilton, oppure avere la lista bmw service in ordine alfabetico con il business era possibile, invece ora che utilizzo il professional mi da una serie di hotel o bmw service dal punto in cui mi trovo. Si può modificare? Scusate il giro di parole. Inoltre avendo 2 ingressi cd di cui uno con dicitura DVD perchè non riesco a leggere i DVD, oltre a quello di navigazione? Davide
...poter decidere il raggio d'azione é comodo perché ti basi direttamente sulla posizione attuale... Comunque, se non ricordo male, puoi semplicemente optare per "tutti" o "raggio km 0"...qualcosa del genere (insomma senza limitazione di raggio)...a quel punto dovresti poter scorrere la lista in ordine alfabetico... Riguardo il DVD credo dipenda dal fatto che non hai montata l'interfaccia (quella TV)...ma é meglio se chiedi nella sezione apposita...
Ordunque. Primo- IL lettore dvd legge solo mappe dvd oppure cd musicali e non film in dvd. ( e non e' possibile abilitarlo). Secondo- Le -info sulla posizione- ti danno le informazioni del luogo in cui ti trovi. Per avere le info di altre citta devi metterle come destinazione sul navi e poi cercare - info sulla destinazione- Claro ?:wink:
ok. Ma il risultato non è ciò che cerco. Mi da ad esempio cliccando hotel: o,5 km hotel exelcior 0,8 km hotel genova 1,5 km ecc, ecc invece io vorrei avere la lista in ordine alfabetico come sul business. Mi sa che questa funzione sul professional non esiste Grazie