Salve a tutti è da tanto che non vengo qui!!! Ora mi sono deciso di fare questo bel passo e sto cercando una M3 E46, ma la cosa risulta piuttosto difficile!!! Due considerazioni: E' una macchina sportiva e chi ce l'ha la usa in quanto tale!!! spesso si trovano emmone con molte modifiche, "assetti, scarichi, freni mappe, senza parlare di lucette o cose varie". Altre cose che capitano, essendo una macchina di 10 anni o giu di li spesso ci sono 293846 proprietari e quindi chi sa che modalità d'uso e tagliandi fatti da officine non bmw, perchè costano meno o perché dicono "fatti meglio" o perchè sono meccanici. Per me non conta molto il chilometraggio, una macchina da 50.000 Km ma tutti in drift stà sicuramente peggio di una da 160 in mano al vecchio della domenica che la usa per rimorchiare. Mi sapete consigliare dove trovare una buona emmona? io la cerco smg2, tettuccio, navi, cerchi da 19 e preferibilmente nera. Questi requisiti tutti in sieme sembra impossibile da trovare "DECENTE". Consigli? Grazie ragazzi
Ciao, con i tempi che corrono puoi sicuramente trovare una buona M e risparmiare qualcosina rispetto all' anno scorso. Personalmente quando ho deciso di comprare la mia sono stato sull idea di pagarla qualcosa in piu rispetto alle altre ma di comprare una M ben tenuta, e se è ben tenuta la noti subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto rigurada i vari optionals che possono essere gia montati sulla macchina ciò non devono essere perforza sinonimo di strapazzamenti vari, pista ecc...... (considera che la maggior parte dei possessori di e46 sono appassionati e secondo me la macchina la tengono bene) Il cambio Smg si dice sia un pò delicato, ma non posso dire altro perchè la mia è manuale e non ho esperienze a riguardo.... Detto ciò comunque come un tutte le cose bisogna avere anche un pò di fortuna per fare un bell'acquisto!