Salve a tutti è da tanto che non vengo qui!!! Ora mi sono deciso di fare questo bel passo e sto cercando una M3 E46, ma la cosa risulta piuttosto difficile!!! Due considerazioni: E' una macchina sportiva e chi ce l'ha la usa in quanto tale!!! spesso si trovano emmone con molte modifiche, "assetti, scarichi, freni mappe, senza parlare di lucette o cose varie". Altre cose che capitano, essendo una macchina di 10 anni o giu di li spesso ci sono 293846 proprietari e quindi chi sa che modalità d'uso e tagliandi fatti da officine non bmw, perchè costano meno o perché dicono "fatti meglio" o perchè sono meccanici. Per me non conta molto il chilometraggio, una macchina da 50.000 Km ma tutti in drift stà sicuramente peggio di una da 160 in mano al vecchio della domenica che la usa per rimorchiare. Mi sapete consigliare dove trovare una buona emmona? io la cerco smg2, tettuccio, navi, cerchi da 19 e preferibilmente nera. Questi requisiti tutti in sieme sembra impossibile da trovare "DECENTE". Consigli? Grazie ragazzi
Ciao, con i tempi che corrono puoi sicuramente trovare una buona M e risparmiare qualcosina rispetto all' anno scorso. Personalmente quando ho deciso di comprare la mia sono stato sull idea di pagarla qualcosa in piu rispetto alle altre ma di comprare una M ben tenuta, e se è ben tenuta la noti subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto rigurada i vari optionals che possono essere gia montati sulla macchina ciò non devono essere perforza sinonimo di strapazzamenti vari, pista ecc...... (considera che la maggior parte dei possessori di e46 sono appassionati e secondo me la macchina la tengono bene) Il cambio Smg si dice sia un pò delicato, ma non posso dire altro perchè la mia è manuale e non ho esperienze a riguardo.... Detto ciò comunque come un tutte le cose bisogna avere anche un pò di fortuna per fare un bell'acquisto!
non la prendere, è un bidone, l'smg poi è proprio un cancello, lascia stare.... non va. LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli "standard" da verificare sono: post 2003 (ha subitu un restlyling che ha cambiato diverse cose e ha evitato il richiamo delle bronzine in BMW, per vedere se è un post restyling VERO basta vedere il maniglione alza portabagagli sopra la targa, se è a filo con la targa è pre-2003 se è fuori dalla targa è un post-2003, oltre ovviamente ai fari a LED posteriori e la scritta SMG2 abolita sul cambio) con pochi km, preferibilmente sotto i 70.000 tagliandata ogni 10 / 15.000km, non di più e guarda le gomme, vedi subito come guida il tipo occhio ai trasudi d'olio vai una visura all'aci per i proprietari se vai con la chiave in bmw ti dicono vita morte e miracoli della macchina... passa il dito sui dischi per vedere come frena (se sono rigati) occhio che siano dritti i cerchi insomma, tutto quello che credo tu sappia già... in bocca al lupo per la ricerca!
Diciamo che posso arrivare fino a 24.000 ma ovviamente meno spendo meglio è :wink: Ho alzato il budget perchè ero partito da 15.000, perchè più si abassa il prezzo peggio stanno messe!!!
A mio parere rimanendo tra i 19 e i 24 ce ne sono di valide e ben accessoriste e soprattutto ben tenute.
con 24.000 manca poco che prendi una e92 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troverai sicuramente la e46 dei tuoi sogni: io consiglierei il manuale però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si anche questoè vero.Dipende se sei fissato sulla e 46 oppure no. L'e92 è un po' più alta di costo di gestione.Soprattutto con la noia superbollo
no infatti prendere una e92 ora significa sforare i 3000€ di bollo. Io non li ho da pagare quindi non so cosa significhi..1000 euro di bollo li pagherei anche per un mezzo divertente...sopra già sarei riluttante ( solo un mio parere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) però personalmente la e92 è più nuova, meno problemi...i confronti li han già fatti a milioni
Anche io pensavo, ma cerca che ti ricerca le trovi o con molti Km o se hanno pochi Km non hanno gli optional che mi piacciono!!! E' assurdo.... sembra di cercare un ago in un pagliaio!! Per assurdo la cercavo in concessionari, magari mi danno pure i 12 mesi di garanzia!!!
Si giusto il raggionamento!!! ma sono partito da 15.000 poi mi sono detto di spendere di più ma prenderla più recente!! e sono arrivato a 24.000 se continuo con questi raggionamenti poi vado troppo oltre, c'è sempre qualcosa di meglio e che costa di più....
Cosa ne pensate una 04/2005 129.000Km tutta tagliandata BMW con scontrini e fatture 18.500 Euro .... mi lascisano perplessi i Km e i sedili che hanno la pelle un po rovinata!!! per capirci non come gli interni della foto della macchina di aler6.81
Grazie x il complimento.Ce n'è una grigia,full full con interni rossi del 2005 con 65000 km su autoscout24
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193188400 Questa è quella che ho appena nominato,che secondo mè non è niente male. Mai bella e tenuta bene come la mia.....
Ma sbaglio o siamo lievemente fuori quotazione? L'auto è bellissima ma penso che già a pagarla 19/20.000 è oro colato di questi tempi per il proprietario. E pensare che fino l'altro ieri si leggeva qua dentro di gente disperata che svendeva la sua M3 perfetta al prezzo di una Grande Punto 1.2...
Bé a mio parere personale,preferisco pagare qualcosa in più se ho la certezza che l'auto é veramente in ottimo stato. Si questa dell'annuncio,se vai la con un assegno circolare da 21000 euro in mano la porti via. Anche perchè sono svariati mesi che é in vendita
Si questa la conosco!!! cioè è uno del forum, ma su autoscout è a 22 qui sul forum a 26 l'ho sentito e mi ha detto che ha cambiato prezzo perchè ha aggiunto le gomme nuove!! Effettivamente sembra molto interessante ma 26 K mi sembrano forse tantini!!! Questa intendevo io!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208628181
L'ho sentito!!! è del forum forse lo conoscete!!! M3_roma_E46 mi dice che gli hanno offerto 21 e qualcosa e ha rifiutato!!! Penso che chi ha una vettura veramente messa bene, se non ha problemi di soldi, invece che svenderla se la tiene!!!
Si da 22 a 26 per 4 gomme nuove mi sembra un po' esagerato. Evidentemente non ha fretta e più di tanto bisogno di vendere.