Ricerca di una BMW meccanico indipendente a Genova | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ricerca di una BMW meccanico indipendente a Genova

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da kiwi_chris, 20 Maggio 2013.

1. kiwi_chris

kiwi_chris Aspirante Pilota

4
    0
    3 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    2004 535D
    In primo luogo, le scuse per il mio cattivo italiano ... Io sono dalla Nuova Zelanda, così sto avendo utilizzare Google Translate!

Sto cercando un buon meccanico BMW indipendente a Genova o in giro. Non Gecar o un'autobiografia (hanno appena mi dicono di sostituire tutta la mia trasmissione, e non c'è modo che sto facendo che, quando so che può essere risolto facilmente, a basso costo).

Ho un 2004 BMW E60 535d, e la necessità di scambiare i solenoidi meccatronici in di ZF 6HP26 trasmissione automatica meccatronico valvebody. Quelli esistenti sono difettosi e stanno causando fluttuazioni giri e la selezione delle marce confusione quando crociera a medio carico e velocità costante. Un problema abbastanza comune con queste E60s apparentemente.

Una immagine del kit elettrovalvola ZF (il secondo nella pagina):
    http://docs6.chomikuj.pl/1422285244,PL,0,0,ZF-6HP26-Mechatronic-Solenoid-Kits-by-wilson009.pdf

Un documento (in inglese) che illustra il processo:
    http://www.thectsc.com/images/pdf/thectsc_mechatronic_replacement.pdf

Un garage indipendente locale qui a Genova, dopo aver accettato il posto di lavoro e, infine, ottenere un appuntamento con loro, non è andato fino in fondo in fondo (solo arrivando cambiando il fluido ATF con il nuovo oro liquido che avevo fornito li). Temevano bruciare l'impianto elettrico.

So che questo lavoro può essere fatto in modo sicuro, data la giusta attrezzatura, e ho passato ore a leggere online su successo elettrovalvole trapianti da altri proprietari con lo stesso problema. Ho documenti ZF e on-line articoli bricolage e video che spiegano come si fa. Vorrei solo trovare qualcuno disposto a farlo!

Per la persona giusta, è un lavoro di 3 ore, max. Ho il kit solenoide, più nuova gomma adattatore meccatronica e la cuffia di tenuta. Ho anche nuovo fluido ATF 6HP (non è poco!). Ho solo bisogno di qualcuno con le giuste competenze, strumenti, e un po 'del loro tempo!

Qualsiasi suggerimento che posso provare?

Grazie in anticipo!
    Chris.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Maggio 2013
  2. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione Officine Nord-Italia

3. kiwi_chris

kiwi_chris Aspirante Pilota

4
    0
    3 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    2004 535D
    Nessuno ha qualche suggerimento per me?...

Condividi questa Pagina