su auto di 10 anni, 1-2 anni di differenza non cambia...di elettronica c'è poco, e cambia poco. capisco prendere una e90 che adesso ogni giorno la tecnologia fa passi da giganti e le e90 ne è piena. la mia pur essendo del 2000 ha DSC delle resti (anche se non con la doppia disattivazione), plancia resty, baule resty...quindi li la tecnologia faceva ancora quello che gli pareva...c'è il rischio che qualche 2001 sia più retro della mia :wink: se poi volete parlare della mia in particolare e del mio prezzo: - la touring costa in media 1-2.000 euro in meno del coupè... - basta con il dirmi che se ne trovano a 6000€ e mostrarmi le eletta. se gli levo tutto ve la regalo anche a meno. (baselli la mette a 7.900 ed è eletta + pelle + sedili elettrici) - se uno vuole spendere poco, come dicono tutti ce ne sono milioni, quindi andate... poi però non tornate qui a lamentarvi. Vi ricordo sempre l'utente dell'affarone, 320ci con gpl a 5.000€....affarone così grosso che aveva già gli ammo esplosi, e dopo 2 settimane l'auto era chiusa in casa perchè aveva paura ad usarla, l'aveva già lasciato a piedi in mezzo alla strada 2-3 volte.... IMHO se uno vuole l'auto a posto e ben tenuta, spendere qualcosa in più non fa male. se poi uno vuole l'auto piena di cazzate, si fa 2 conti in tasca che quasi sempre costa meno comprarla con già tutto sopra. se prendete qualsiasi 320 da 6000€ per farla a gpl vi costa gia 8.200
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187936735&asrc=fa i cerchi sono orrendi, non ha un optional che sia uno....... ma il colore è l'ideale per distinguersi
cerchi, pack m e interni in pelle beige o magari kiwi della m3... se non interessano troppo le prestazioni (e comunque sono sempre 150cv...) è una operazione da considerare...
Ah si? quindi credi che non è il caso puntare su una 320Ci? E secondo te meglio una 320d touring o una benzina ma con GPL?
No no aspetta, non vorrei essere frainteso. Grosso modo consumano tutte uguale, il motore è sempre quello grosso modo. Il 320 c'è in 2 versioni: M52 2000cc derivazione E36 150cv M53 2200cc fatto apposta per E46 170cv, IMHO da preferire. Un 320ci da 150cv è un mulo, và sempre, ma è un pò fiappo in relazione ai costi, a quel punto meglio un 318ci da 143cv, più leggero e più economico. Per il resto, tra 320d e 320i + GPL io andrei di seconda, ma io con i diesel non vado più d'accordo già da un pò di tempo, quindi sono di parte. I 320d 150cv ha avuto diversi problemini....
Per quanto riguarda le prestazioni dipende da ciò a cui si è abituati... nel mio caso il 2.0 150cv andrebbe benissimo altrochè... in questi giorni ne dovrei andare a vedere uno topasblau del 99 a qualche km da casa mia... bel colore ma un po' scarso in quanto ad optional... a sensazione più di 5 - 5,5 non vorrà... vediamo se magari si prende qualche ferro che ho in casa
bhè io come diesel avrei preso un prerestyling 136cv del 2001 ma non so perchè mi sto orientando per un benzina +gpl che dici faccio bene? non vorrei superare i 7