Ciao a tutti, come preannunciato nel mio post di presentazione, sto cominiciando a guardarmi in giro alla ricerca di un E46 Coupè. Visti i pochi km (circa 15.000 annui) la cerco sicuramente benzina 320i 2.2 170 cv (eventualmente anche un 330i se proprio dovesse essere un'occasione imperdibile). Naturalmente la paura di prendere una fregatura è sempre in agguato ecco perchè volevo chiedere i vostri consigli sulle varie "occasioni" che dovessi trovare. Ad esempio ora ho visto questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186872816&asrc=fa Non mi convince il cambio automatico.....affidabilità?? Come vi pare? I cerchi sono bruttini ma eventualmente li userei per le termiche e comprerei 4 cerchi più adatti. Grazie in anticipo. Ciao
Se hai accennato il 330ci fossi in te punterei asclusivamente su quello......considera che i costi di gestione +o- (bollo escluso) si equivalgono con il 2.2 170cv.....
Quello che mi frena sul 330i sono i consumi più elevati (molto?) e il costo di acquisto superiore. Per un esemplare in ottimo stato ci vogliono almeno 10-12.000,00 €. Il problema è sempre nel capire se "l'ottimo stato" è reale o apparente......Per l'E46 coupè ho sempre avuto una passione sfrenata e non vorrei rimanere deluso.
guarda se cerchi un 320ci coupè ce quella di damiano tenuta da dio ha anche il gpl che non guasta!!! è veramente bella! Se cerchi un 320ci cabrio ce la mia in firma!! Diciamo che il consumo di carburante tra 320 e 330 è pressochè identico come ti è stato detto cambia il bollo quindi se hai le possibilità e ce un occasione ti consiglio di andare sul 330ci
mio zio dovrebbe vendere la mia ex e46 330 cabrio del 2000 con 90.000km, blu interno beige, se ti interessa mandami un MP che ti mando le foto e dettagli
Ho gia parlato con Damiano; visti i miei pochi km il GPL non ha molto senso, dovendo anche sborsare di più per averlo. Il Cabrio non fa proprio per me! L'ideale per me sarebbe spendere una cifra intorno a 6.000,00 e poi altri 2.000,00 per dare una bella rinfrescata alla meccanica. Ecco perchè ho postato l'annuncio sopra. Nessuno di voi mi ha risposto in merito....... fa così schifo? Col tempo potrei "migliorarla" ma quello che mi interessa è che i km siano reali......
che i chilometri siano reali non si sa mai...per quell annuncio si fa schifo poi la radica non mi piace per niente!!! io prenderei quella di damiano è vero il gpl non ha senso METTERLO ma visto che ce già perchè non risparmiare in bollo e assicurazione?? a quanto la vende damiano??
non è che fa così schifo.. io personalmente non la prenderei per il cambio, non tanto per l'affidabilità ma perchè a me toglie il piacere di guida, poi ci sono i cerchi che non si possono guardare, ma si fa sempre tempo a sostituirli, la radio con le cassette per il resto la macchina sembra tenuta bene 100.000 km se sono originali sono niente
scusa ma spendere qualcosina in più senza poi dover tirare fuori € per sistemarla??? io ti consiglio (come detto da Diego) quella di Damiano....vista e provata personalmente...è un gioiello!!! Perfetta in tutto sia internamente che esternamente!! poi con il gpl paghi anche meno di bollo.... cmq.. rispondendo alla tua domanda... a me personalmente non piace....cerchi che fanno pietà...sedili in pelle (che così a colpo d'occhio) non sono proprio perfetti...la radica interna che la invecchia da morire...la radio con le cassette....
mi fischiano le orecchie... come dicevi giustamente vero che chiedo di più per il gpl....però, vedendo quella che hai postato mi permetto di chiedere di più per stato, estetica e accessori....gpl a parte. nel senso che quella postata è una eletta base base con solo la pelle. ok che ognuno vede l'utilità degli optional diversamente dagli altri, ma non ha PDC, comandi volante, sedili sport, xeno, radio cd, cerchi almeno da 17 ecc ecc... poi ok, io magari ho pure quelli inutili come la tendina lunotto o quelli sfiziosi come bixeno e H/K, ma almeno un qualcosa in più dai... la puoi trovare un pò più accessoriata di quella postata... per il resto in PM ti avevo già detto tutto...il gpl effettivamente ne puoi anche fare a meno, ciò nonostante risparmieresti cmq
La tua Damiano non é bella.....é bellissima! Ma al momento al tuo prezzo preferirei un 330 rinunciando magari al gpl. Non ho fretta di trovarla, anzi, spero di riuscire a tirare avanti ancora un pó con l'auto aziendale cosí da trovare l'occasione migliore. Direi quindi che la mia prima proposta é stata bocciata. Vedremo la prossima. Per ora vi ringrazio dei vostri preziosissimi consigli.
ci sarebbe anche la mia . se ti puo interessare ti invio foto in pm. secondo me decisameeeeeeeeeeeente + bella di quella che hai postato tu! ciao:wink: