Salve mi chiamo Augusto,sono proprietario di una bmw e39 530d touring anno 2001 , mi fa molto piacere essere qui con voi , ma adesso ho bisogno del vostro supporto tecnico. E' da circa 6 mesi che mi si è rotto il tastino della radio bisiness Kasette , precisamente il 5 - 6 dove mi permette di selezionare le stazioni locali. Sono stato in concess. per acquistare il pulsante , ma ho avuto una brutta notizia che la BMW non fornisce questi tasti , pertanto secondo la loro inteligenza sarei costretto a comprarne una NUOVA. Ho fatto un giro su internet è sono riuscito a trovare una ditta americana che fornisce i tasti per il gruppo di ventilazione aria condizionata e display compreso. Attendo un vostra risposta se qualcuno conosce una ditta che fornisca i tasti/pulsanti dell'autoradio business Kassette montata su autovettura di serie bmw e39m530 touring. Grazie Augusto
scusa, ma per quello che costa una business cassette, non ti conviene prendere l'autoradio su ebay.de? tanto te le tirano dietro http://fahrzeugteile.shop.ebay.de/i.html?_nkw=bmw+business+E39&_sacat=14258&_odkw=&_osacat=14258&_trksid=p3286.c0.m270.l1313
Si hai ragione , in 10 anni ne ho cambiate 3 tutte comprate da ebay ,si sono state rotte per varie usura cristalli liquidi, meccanica kassette,ecc) .Mi era anche capitato di trovare un rivenditore che vendeva i tasti della radio , ma in quel periodo non ne avevo bisogno. L'unica cosa che ho sbagliato è quello di non aver conservato una rotta per i pezzi ricambio. Resto in attesa di qualche novità oppure di qualcuno che in caso dovrà demolire la sua auto bmw e39 possa mettersi in contatto con me per regalarmi il tasto o anche acquistarlo. Grazie per aver risposto alla mia domanda. Ciao Augusto.
@AUGUSTO70 Ciao, hai aperto tre topic uguali nelle seguenti sezioni: -HiFi -Estetica ed interni -E39 Non è consentito aprire topic multipli, poni attenzione al nostro regolamento. Tecnicamente dovrei sanzionarti, ma per questa volta mi limito ad un richiamo. Purtroppo se reitererai dovrò prendere provvedimenti.
Scusa ma sono nuovo sto cercando di capire come funziona il forum pur avendo letto il regolamento, provvederò in futuro ad evitare il tutto.Anzi ti chiedo di darmi delle dritte e dei consigli. Grazie
Non preoccuparti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nessuno (io per primo) è nato "imparato". Dovresti leggere i primi post che scrivevo... roba da ribaltarsi Vedrai che con il tempo e seguendo il forum, tutte le azioni diventeranno naturali e ti troverai a tuo agio. Questa è una buona community e il materiale non manca, ti consiglio di imparare ad usare la funzione "Cerca", che è fondamentale per reperire materiale. Ecco il link: http://www.bmwpassion.com/forum/search.php Buona continuazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />