Perdonato :wink: Io ho una 525 LCI del 07 e per ora, a 110k km, ho rotto "solo" la pompa dell'acqua (rottura a mio modo di vedere piuttosto assurda...mai rotto una pompa prima di 120mila km nemmeno sulle varie Fiat che ho avuto). Per precauzione ho sostituito l'olio del cambio automatico. Detto ciò, hai tutte le ragioni del mondo. Il mio consiglio é scrivere a BMW Italia (a Milano) e, nel caso non fossero disponibili a coprire le spese, coinvolgere l'avvocato. Devono piantarla di mettere in commercio macchine da 100 e passa milioni difettose a questo modo. Mò vediamo come va con l'F10 (che io non comprerò prima di 2 anni, minimo....sempre se non salta per aria la mia).
Scaduta da circa 4 mesi, ma l'hanno passata comunque, eccetto la manodopera (ho speso circa 200 euro, se non ricordo male...in pratica si sono comunque ripagati il pezzo, o quasi :wink: ). L'ultima di cui ho notizia, un 530d del 2004 di un amico...80k km e motore fuso. Vergognoso.
comunque quello del motore rotto aveva si la best 4 ma 101.000 km! si possono attaccare a quei 1000km!!
adesso capisco la tua presentaziene! si chiama coscienza quella cosa che ti ha portato alla confessione del reato