Ricerca Concessionario Bmw Valido Piemonte | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ricerca Concessionario Bmw Valido Piemonte

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da TOMCRUISE, 19 Aprile 2008.

1. TOMCRUISE

TOMCRUISE Collaudatore

399
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    -45
    Z4 M
    Ciao a tutti! Sto valutando l'acquisto di una nuova Bmw e vorrei sapere secondo le vostre esperienze in Piemonte quali concessionari Bmw vale la pena di girare per farsi configurare l'auto e parlare di prezzi e soluzioni finanziarie.

Parto io portando la mia esperienza:

Sicuramente andrò da Target ad Asti perchè l'ho trovata valida in passato con ottimi venditori e sconti discreti non colossali ma discreti.

Sicuramente passerò da Camar a Vercelli anche qui per via degli sconti discreti, ma, il salone è un po' datato e spesso non ci sono gli esemplari di alcuni modelli diffusi.

Ferrero ad Alba lo scarterei perchè gli sconti sono minimi

Idem e forse peggio Rolandi ad Alessandria concessionario storico ma con poco sconto e ritiri usato pessimi. (Io stavolta non ho usato per fortuna)

Prego a Voi...

2. mauro.76

mauro.76 Secondo Pilota

600
    9
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    557
    330i touring, ex 318i touring
    autocrocetta
    e mi sembra che qualcuno del forum lavori li

3. gil

gil Collaudatore

359
    13
    9 Marzo 2008
    Reputazione:
    17.454
    Bmw 420d Grancoupe'
    ciao, mi sapete dire chi ci lavora del forum,per favore? Così da poterlo contattare visto che debbo cambiare auto!
    Per che macchina? Per la mercedes ovviamente!!!.......:sadomaso

saluti gil

ps.
    :wbmw

4. Erri79

Erri79 Kartista

77
    0
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    M3 e92 DKG
    proverei anche biella auto

5. hascid

hascid Collaudatore

263
    39
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.609.912
    bmw 420d
    Io da Rolandi ho preso la mia 320d coupè proprio una settimana fà,ho un amico che fa il venditore li' e mi hanno trattato benissimo soprattutto con l'usato .

6. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93

Beh sei proprio fortunato. Tutti i miei amici che sono andati da Rolandi anche clienti storici hanno poi comprato da altri perchè ultimamente era il peggiore come sconti e come ritiro usato.
    Mi spiace perchè io sono comodo ad Alessandria. E il signor Rolandi padre è un'ottima persona con una presenza in concessionario davvero encomiabile. Di quelle persone che non esistono più: credo non andranno mai in pensione....

7. hascid

hascid Collaudatore

263
    39
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.609.912
    bmw 420d
    Guarda se per caso passi per Alessandria ti posso indirizzare verso il mio amico che si chiama Paolo e ti fai fare un preventivo da lui..

8. Schopenhauer

Schopenhauer Primo Pilota

1.303
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Cuneo Motori...il direttore attuale era prima in Target..se vuoi ti lascio il riferimento in mp..:wink:

9. dadany

dadany Kartista

111
    1
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    17
    335d e 91 m sport
    vai da BI:AUTO a torino hanno un parco auto esagerato e sono gentili, io mi sono trovato bene

10. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    siamo tutti amici di rolandi auto , bello..=D> io sono amico con quasi tutti i venditori di rolandi...Ottimo...:wink: w rolandi :biggrin:

Condividi questa Pagina