Ricerca automatica delle Stazioni Radio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ricerca automatica delle Stazioni Radio

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da pippi-68, 12 Aprile 2019.

Tag (etichette):
  1. pippi-68

    pippi-68 Collaudatore

    307
    229
    10 Marzo 2019
    Torino
    Reputazione:
    45.045.568
    X1 (F48) XDrive 20d
    Buongiorno a tutti;

    mi riferisco in particolare alla mia X1 del 2016 con navigatore business ma credo che la cosa interessi la maggior parte delle nostre creature relativamente recenti.

    Di dice ovunque che la ricerca delle stazioni radio avviene automaticamente e in continuazione e quindi, se ad esempio sto viaggiando in una valle sperduta in montagna, basta che schiaccio il tasto "cambio stazione" sulla plancia radio e lei automaticamente mi proporrà solo le stazioni radio che si prendono effettivamente in quel posto ……

    Come mai allora le stazioni radio che ho in elenco (selezionando "FM" etc....) in un determinato momento non prendono tutte benissimo? Capisco che una delle stazioni radio che ho memorizzato su uno dei tasti della plancia non prenda bene il segnale in qualche caso, ma mi aspetterei che le stazioni radio che il sistema ricerca continuamente siano stazioni radio che in quel momento e in quella località hanno un segnale perfetto o quasi .....

    Capita anche a voi?
     

Condividi questa Pagina