Ricerca auto concessionario BMW | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ricerca auto concessionario BMW

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Tano88, 18 Settembre 2020.

  1. Tano88

    Tano88 Kartista

    54
    9
    15 Settembre 2020
    chieti
    Reputazione:
    4.820.292
    BMW 320d Xdrive Touring Sport F31
    Salve a tutti! Vi scrivo perche' ho la necessita' di cambiare auto e la mia ricerca sta diventando anche snervante e quindi mi rivolgo a voi per una mano.

    Vorrei trovare un 320d f31 Msport dal 2017 in poi, possibilmente non molti km (non percorrenze da 40000 km anno).

    Sto vedendo che ad esempio in germania i concessionari rete ufficiale bmw mettono le loro inserzioni anche su autoscout e mobile.de e infatti qualcosa di interessante c'e', naturalmente poi c'e' il discorso importazione (trafile/tempi/costi)

    Ora il punto e' se io volessi fare una ricerca sul territorio italiano di una macchina come la cerco io rete ufficiale bmw dovrei per forza vedere sul sito di tutti i concessionari (sempre se le mettano tutte)? non esiste un modo piu' semplice?

    Infine chiedo a voi pareri su quale concessionario bmw abbia la miglior scelta/affidabilita'/prezzi secondo le vostre esperienze.

    P.s. io sono dell'abruzzo. Grazie a chi mi voglia dare una mano. :ciaotutti

    edit: Ho appena visto il sito usatostore.bmw.it ma e' possibile che con i i criteri di ricerca che inserisco mi dia solamente 2 auto di mio interesse e per di piu' con un kilometraggio piu' alto del previsto?

    esempio italia: https://usatostore.bmw.it/Veicoli/D...3-1c99ebb5b6ed/bmw-320d-xdrive-touring-msport

    esempio germania: https://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?action=parkItem&id=308238458
     
    Ultima modifica: 18 Settembre 2020
  2. Mauro123

    Mauro123 Aspirante Pilota

    34
    11
    20 Luglio 2020
    roma
    Reputazione:
    4.237.341
    BMW 218 AT
    Ci sono delle buone concessionarie ufficiali su Roma che hanno comportamenti molto professionali nella vendita dei prodotti e, in questo periodo soprattutto, molto rigorose sulla normativa della sanificazione, cosa che personalmente non ho rilevato in altri posti.
    Bisogna stare solamente attenti e fare una valutazione con calma ed in autonomia dell'auto che si vuole acquistare, senza lasciarsi influenzare né dalla vetrina né dall'abito.
    Farsi aiutare, se non si è capaci da soli, da persone di fiducia competente e prendersi il tempo giusto per controllare il prodotto che si deve acquistare.
    La semplice visione di dieci minuti ascoltando il venditore che recita la litania non serve a niente, anzi più lo fate parlare e più vi distraete.
    Personalmente preferisco acquistare dalle concessionarie del marchio e non dai venditori plurimarche, perché i concessionari ufficiali potranno risolvere eventuali problematiche che porterete alla loro attenzione a costo zero perché hanno ricambi a disposizione che possono scaricare come vogliono e lo faranno sicuramente, accontentandovi, mentre i plurimarche dovranno mettere mano al loro portafogli e certo sarà molto più difficile che lo facciano.
    Attenzione, non è detto che quando acquistate un prodotto cosiddetto "selezionato" dai venditori ufficiali sia effettivamente cosi, quindi quella formula va verificata e non deve essere presa assolutamente per buona.
    Si possono prendere delle "sòle" incredibili anche lì ma la risoluzione sarà sicuramente diversa che in altri posti.
     
  3. Tano88

    Tano88 Kartista

    54
    9
    15 Settembre 2020
    chieti
    Reputazione:
    4.820.292
    BMW 320d Xdrive Touring Sport F31
    Alla fine ho optato per rete ufficiale.. speriamo bene.. dovrebbero consegnarmela settimana prossima
     

Condividi questa Pagina