Ricaricare la chiave che si dovrebbe autoricaricare per indu

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Blinker, 1 Novembre 2004.

1. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    e lo so ma in conc gia mi hanno dato la sentenza nuova chiave io provo alla fin fine non ho nulla da perdere :cry:
    ma le chiavi non sono in garanzia?

2. marcodor

marcodor Kartista

202
    56
    13 Luglio 2014
    Reputazione:
    14.347.817
    E46 318Ci cabrio - F83 - Jeep GC
    Riapro questa discussione per spezzare una lancia a favore della qualità BMW.

La mia seconda chiave è legata alla chiave di plastica con la fascetta che mettono i concessionari con su scritto il modello, il numero di telaio e il colore quindi in dieci anni non è mai stata usata.

Dopo aver letto sul libretto di istruzioni che la batteria della chiave si ricarica quando questa è nel blocchetto di accensione e che, per questo motivo, bisogna usare almeno ogni sei mesi anche l'altra chiave ho pensato di usarla per far caricare la batteria e con grande sorpresa ho visto che la chiave ferma da 10 anni funziona, ho aperto e chiuso l'auto. Non ho insistito per vedere quanto fosse carica, ero già contento così e neanche pensavo che funzionasse ancora. Comunque ora inizierò ad usarla.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2016
  3. GianniTO

GianniTO Aspirante Pilota

25
    0
    3 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw320d 2007
    La soluzione potrebbe essere trovare un blocchetto d'accensione da un demolitore, alimentarlo e quando arrivi a casa, lasci la chiave in ricarica...cosa ne pensate?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

4. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.100
    3.543
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    Non la sapevo questa cosa!

Ma quindi tutte le E46 hanno questo meccanismo?

Condividi questa Pagina