Ricaricare iPhone da presa usb in auto | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ricaricare iPhone da presa usb in auto

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da afonet, 10 Gennaio 2016.

1. afonet

afonet Collaudatore

255
    3
    27 Settembre 2015
    Reputazione:
    13
    BMW Active Tourer 218d Sport
    Ciao a tutti, oggi leggevo sul manuale che ricaricaricare apparecchi direttamente da usb è sconsigliato, ma se io attacco il mio iPhone alla presa usb per ascoltare la musica è normale che si ricarichi, che problemi può creare ricaricare il cell direttamente dalla usb disponibile nell'auto?

2. afonet

afonet Collaudatore

255
    3
    27 Settembre 2015
    Reputazione:
    13
    Ciao, allora nessuno che ricarichi il cell direttamente da usb? O almeno perché non sarebbe indicato ricaricare da lì direttamente ? Non capisco

3. danilopace

danilopace Secondo Pilota

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    216d AT Sport Glaciersilber
    Ciao! Non è che crei danni, semplicemente non si ricarica....e questo perchè la presa USB sotto il bracciolo è una presa SOLO dati e non fornisce l'alimentazione a 5V. Il motivo di questa scelta non lo conosco....però è così....per ricaricare il cell l'unica soluzione è utilizzare la presa accendisigari con caricatore da auto.

4. afonet

afonet Collaudatore

255
    3
    27 Settembre 2015
    Reputazione:
    13
    Ciao Danilo, ti assicuro che lo ricarica, e anche bene;-) per quello chiedevo che accade se l'attacco direttamente alla usb, strano dicano di non usarla se una volta che l'o si attacca parte la ricarica, almeno nella mia auto l'usb attaccata al mio iPhone lo ricarica eccome.

Condividi questa Pagina