BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - Ricarica magnetica cellulare | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Ricarica magnetica cellulare

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da enrico.gentile, 17 Giugno 2020.

  1. enrico.gentile

    enrico.gentile Aspirante Pilota

    5
    1
    22 Maggio 2019
    Polla
    Reputazione:
    0
    520D Touring Futura F11
    Un saluto a tutti, ho da poco cambiato la mia vecchia 530D E61 con una 520D F11 e mi sto cimentando con lo snap-in per collegare e ricaricare il cellulare. Ho aggiunto al mio cellulare un attacco magnetico-USB (che trovo comodissimo) e volevo implementarlo nell'auto. Ho incassato il supporto che vedete in foto e l'ho collegato alla presa usb del bracciolo. Lo collego al volo senza guardare e funziona tutto a meraviglia sia per la ricarica (che è molto veloce) che per la connessione multimediale.
    Volevo "esagerare" e sfruttare la connessione USB che "spero" stia sotto allo snap-in. L'ho smontato e ho trovato 3 attacchi, che presumo siano l'antenna, il cavo aux e la presa USB, ma nessuno spinotto è simile alla presa USB di serie che si trova a fianco. Quello più simile è quello blu, ma porta su quelle due astine bronzate di cui ignoro che uso potevano avere sui vecchi telefoni.
    Qualcuno di voi mi saprebbe indicare su quale cavo potrebbe avere l'attacco USB e se esiste un adattatore per collegarlo, così eviterei di avere cavi in giro nel bracciolo.
    Se qualcuno è interessato vi allego i link dove trovare il supporto ed i cavi (il supporto è disponibile per vari marchi)
    https://www.amazon.it/SIKAI-Magnetic-Supercharge-Compatibile-Caricatore/dp/B07NQ61Q5X
    https://www.amazon.it/SIKAI-CASE-Compatibile-Matebook-Chromebook/dp/B07XHKJLH5/ref=sr_1_fkmr0_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=sikai+supporto+magnetico&qid=1592413312&sr=8-2-fkmr0
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 17 Giugno 2020
  2. wewwo

    wewwo

    20.788
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione serie 5 F10
     

Condividi questa Pagina