Buongiorno a tutti. Ho una Bmw serie 3 Touring F/31 XD del 2015. Nel 2020 ho ricaricato il gas del climatizzatore. Ieri mi sono accorto che devo riportare la F/31 in officina. Premetto che anche io come la maggior parte, ho il climatizzatore sempre in funzione, non lo spengo mai. E' possibile che dopo due anni il circuito si sia svuotato? Grazie a chi mi presterà' attenzione. Buona giornata a tutti.
L'impianto è ermetico, per cui se nessuno ci mette mani, il gas originale dura almeno 10 anni. Se nel 2020 era realmente scarico, allora andava ricercata la perdita. Ti consiglio di andare da un altro.
Buongiorno Nivola, dall'espressione dell'emoji, presumo che Tu non Ti sia trovato a Tuo agio a Lido Di Camaiore da Gino. Se mi dai qualche dritta, tolgo il prosciutto dagli occhi e posso vedere anche io, qualche anomalia ... Grazie e buona giornata
No no...a dire il vero neanche lo conosco. Gli emoticonS (mr. Green) erano riferiti (per così dire) alla tua discussione nella quale parlavi bene della concessionaria e alla quale ho risposto li, naturalmente. Era una sorta di domanda, la mia. Ossia: per la ricarica A/C la porterai da Gino a Lido di Camaiore dove ti sei trovato sempre bene?