Allora, eccomi quà con uno dei miei quesiti spaccacervello da off-topic!!!! Devo ricaricare le cartucce del mio plotter "HP designjet 110 plus RN", ho l'inchiostro che usavo per ricaricare le cartucce delle normali stampanti, e vorrei usarlo, visto che ce l'ho un paio di litri!!! Il problema è questo. Questo plotter ha dei serbatoi, ma quando li ricarico, ovviamente non si resettano le spie dello stato di carica, così che devo ricaricarli periodicamente, onde evitare che finiscano del tutto, perchè a quel punto anche se li ricarico non li accetta più. Qualcuno di voi sà come resettare i serbatoi? In una "vecchia" stampante dovevo fare una strana procedura isoltando alcuni PIN del sensore, ma questo li ha diversi!!! AIUTOOOOOOOO
Purtroppo no!!! LE HP sono ottime stampanti, ma rognose da morire per queste cose!!! Stò cercando qualcosa in rete sul reset, ma non si trova nulla!!!
No, le cartucce sono le sue originali, o meglio non ha cartucce, ma ha i serbatoi con le testine di stampa. Io non faccio altro che togliere il serbatoio originale e metterci dentro l'inchiostro con una siringa!!:wink: La qualità di stampa rimane la stessa e risparmio il 90%!!!:wink: