ricambio specchietto sx | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ricambio specchietto sx

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da marronz, 6 Luglio 2011.

  1. marronz

    marronz Primo Pilota

    1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    ragazzi qualcuno di voi sà il prezzo dello specchietto sx della nostra bmw?? la mia è una e81 e gli specchietti sono richiudibili elettricamente e riscaldati, sono quelli piccini non quelli pachidermici che ci mettono ora... ieri ho fatto un piccolo incidente con un'altra auto che ha deciso che si voleva portare via il mio specchietto... e non s'è manco fermata... la calotta è intatta a parte un segno nero dell'urto, lo specchio interno è completamente distrutto, però il meccaniscmo funziona ancora... sapete se è possibile sostituire solo lo specchio interno o si deve cambiare tutto lo specchietto meccanismo e calotta compresa?? più o meno il costo del ricambio qual'è??

    Grazie
     
  2. Jolly90

    Jolly90 Amministratore Delegato BMW

    2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    trovi anche solo il vetro.... da un ricambista, o su ebay...
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    solo il vetro, e la struttura che lo sorregge ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    originale BMW, intorno ai 90€.......da ricambista (è identico preciso) 40/50€ ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. marronz

    marronz Primo Pilota

    1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    siiiiiiiii viva i ricambisti!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: si mi servono vetro e supporto ma quello del ricambista è ok anche per i retrovisori riscaldati??.... fiùùùù pensavo di dove cambiare tutto quanto....invece se è così la calotta ha un paio di segni ma me li tengo anche e con il polish credo il nero dell'altra macchina vada via... più in là farò sistemare un pò tutta la macchina dal carrozziere perchè tra pedate ricevute, sassi nella portiera, simpatiche righette lasciate qua e vernice del cofano che si scriosta causa sassi, c'è un bel pò da fare!!!!!!

    grazie mi avete tolto un peso!!!!!!!! quasi quasi vi bacereiii :kiss:kiss:kiss:kiss:kiss
     
  5. marronz

    marronz Primo Pilota

    1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    specchietto sistemato... non sono riuscito a trovarlo non originale, su ebay mi ci voleva troppo tempo avendo bisogno dell'auto in ordine in poco tempo... l'unica è stato prenderlo originale... costo del solo vetro con relativo supporto 95 €
     

Condividi questa Pagina