scusa motorsport........ promesso ti faccio le foto entro martedì, sono incasinato con il lavoro e non ho fatto ancora nulla grazie ciao
Riaggiornato Tutto Prezzi compresi dimenticavo ho pure 8 ammortizzatori bilstein ( 4 ant. 4post.) molle eibach e 4 ammortizzatori originali con molle eibach
andiamo per gradi: dove abiti o dove si trovano i pezzi???? se non sei troppo lontano dopo ti chiedo delle foto
La console centrale intendo...quella che raccorda pomello e alzacristalli....è in platica, carbonio o legno?
ne ho due! una in radica, però è un'allestimento completo( pannelli sedili allestimento individual ecc.)! e poi quella della M in plastica nera
aggiungo, ho pure questo materiale: battitacco m3 nuovi tappeti nuovi bmw originali ancora inbustati, neri moquette perfetta come nuova verde scuro plancia assolutamente perfetta volante 4 razze con airbag e cuciture M3 blocco chiave con 3 chiavi bmw originali non keycode pomello shortshift schintzer impianto elettrico interno con centraline (perfetto) serbatoio comandi accensione luci più comandi freccie e altro tutti i pezzi indicati sono assolutamente perfetti!
In che stato sono gli ammortizzatori, quanto chiedi per un kit completo ant+post e di dove sei Grazie
mi fai avere le foto di: -tappeti nuovi bmw originali ancora inbustati, neri -pomello shortshift schintzer -comandi accensione luci più comandi freccie e altro per favore. ti mando un mp con la mail