[Ricambi] Segnalo autodemolizione online

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da hell, 13 Agosto 2006.

1. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Salve Ragazzi

Ho trovato in rete questa autodemolizione che vende in ricambi per tutte le auto comprese le nostre amate BMW, mi sembra un pò caro però se a qualcuno interessa lo segnalo :

http://www.autodemolizione.it/BMW.html

2. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Ottimo, potrebbe far comodo; guardando il listino mi sembra di capire che trattano ricambi nuovi di concorrenza. Il bello è si può scegliere fra ricambi di qualità differente. Ho guardato per esempio i fari e ho visto che hanno i bosch che sono praticamente uguali a quelli marcati bmw. :wink:

3. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ragazzi da specificare che sono pezzi replica (almeno x quanto riguarda pezzi di carrozzeria, fari, griglie cofano e fari)...

li avevo sentiti tempo fa quando ero in vista di restyling... poi ho provveduto diversamente.

4. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    cmq è caruccio come autodemolizione....e non hanno granchè.

5. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    a quello che ho capito io parlandoci... più che autodemolizione è proprio una specie di autoricambista, nel senso che ti vende pezzi repliche, magari qualche pezzo veramente preso da auto demolite (tipo i fari ZKW)...

per esempio però mi ha detto che le frecce sono della DEPO, quindi cmq molti ricambi sono di questo tipo qui... pezzi che ho visti anche dall'autoricambista della mia città (e a qualche euretto in meno).

x la carrozzeria, si spende meno chiedendo ad un ricambista di zona e non solo, in questo modo se ti arriva il pezzo ammaccato puoi fartelo sostituire senza spenderci niente in spedizioni...

magari però x qualcosina è anche comodo, non ho visto più da un bel pezzo se hanno aggiornato/allargato il listino..

Condividi questa Pagina