vendo parti meccaniche e di carrozzeria per 318 is e 36 del 95 voi chiedete e io vi diro cos ho..... p.s paraurti ant radiatori e cofano c e li ha ancora il tir che mi passato sopra.........
Ciaooo i cerchi ci sono ancora ? se si che modello sono? Gli interni sono in pelle? paraurti posteriore e l originale?? Fammi sapere d interessante cose rimasto ..Ciaooo
faccio prima cosi!!!! ciao ragazzi.... e un coupe... mi sono rimasti: interni in velluto nero,pannelli porta, tutta plancia anteriore, i sedili dav e dietro paraurti dietro portellone dietro..... faccio prima cosi.... tutta la macchina completa tranne paraaurti ant radiatori cofano traverse ant bracci e ammortizz ant molle e amm post cerchi.... facciamo cosi voi mi chiedete e io vi risp... la roba la vendo veramente a poco perche ho comprato un e 46 e la mia vecchia e 36 l ho gia venduta... quindi la vecchia non mi serve piu come pezzo di ricambio!!!!
cerchi... ho dei cerchi da 16 a 5 razze non so dirti il modello ma se mi dai tempo ti mando una foto...
interni portiera li hai?.......e 36 coupe' vero? se si......quanto me li fai?.......se son rovinati non importa basta che siano integri. hai anche computer di bordo?
cosa intendi per compur di bordo??? i pannelli porta sono integri,tapezz nera messi bene se vuoi ti faccio foto.... per prezzo proponi tu io non so quanto si possa prendere!!!