RICAMBI PER 320 E30 TOURING E BERLINA 4 PORTE ... MECCANICA CAROZZERIA ... INTERNI MANDATE UNA EMAIL (OO=[][]=OO)
Re: RICAMBI PER BMW 320 E30 TOURING E BERLINA 4 PORTE....... guarda... io avrei bisogno di un paio di cosette, però se hai anche altre cose interessanti ci posso pensare... se fai una lista... Dunque, mi servirebbe un faro abbagliante sinistro... il mio ha il supporto rotto... E poi... vorrei fare un assetto decente... non è che hai 4 molle corte e 4 buoni ammo sportivi? fammi sapere. ciao!
Ricambi E30 L'elenco .. .. ho disponibile una E30 TOURING 230i del 1989 metallizzata ROYALBLU, cerchi in lega originali, interni in velluto grigio (condizioni sufficienti per l'anteriore) buone per il posteriore, vetri elettrici anteriori, 1 solo specchieto motorizzato dx (il sx è rotto). Non ho tutti i fari (già venduti ) forse un abbagliante (ganz per il faro ti faccio sapere) .. paraurti in buono stato come sportelli ecc. Stop posteriori in ottimo stato Antenna da tetto originale BMW con doppio cavo (radio e telecomando) Quasi tutti gli interruttori e cruscotto completo ecc ecc L'auto ha ammortizzatori di serie... non ha assetto spertivo. Spoiler anterire in buono stato come in buono stato le due minigonne di serie "sottoporta" Ditemi con maggiore pecisione ciò che vi occorre. Ciao a tutti (OO=[][]=OO)
Re: Ricambi E30 I fari posteriori sono quelli del primo tipo (tipo quelle dell'M, con gli stop "interni" e le luci retromarcia grandi e verticali) o quelli tipo i miei, con le luci retromarcia piccole e orizzontali? ciao
ricambi E30 I fari posteriori sono quelli con le luci della retromarcia piccole ed orizzonatli orizzontali con sotto sempre orizzontale il faro antinebbia posteriore, in pratica l'ultimo modello. Sono entrambi in eccellente stato, completi.. logicamente di maschera e copertura interna. Ciao. (OO=[][]=OO)
sempre fari posteriori. Ganz...Sono come i tuoi, se l'is che si vede nel tuo link è la tua. Per il faro abbagliante devi dimi se è un Hella o un bosch ... ti farò sapere Ciao
Re: sempre fari posteriori. ciao! si, purtroppo sono come i miei... gli altri mi piacciono molto di più e speravo di poterli cambiare, anche se a dire la verità non so se la cosa sia fattibile... Domani do un'occhiata x il faro perchè ora a memoria non ricordo e poi ti so dire ok? ciao e grazie