5 cerchi motorsport gommati impianto frenante completo differenziale con supporto supporti motore con bracci strumentazione scarico originale porta guida completa porta pass. completa cofano specchi fari radiatori scatola sterzo ecc... parafanghi passaruota nuovi Abs bracci post differenziale m3 3200 completo di bracci e supporto il materiale che non compare come motore, minigonne, sedili, cda, modanature, radiatore olio, è stato già venduto, per il resto c'è tutto
Ti avevo chiesto lle minigonne ...(se non sbaglio) NOn mi hai calcolato... dimmi cosa vuoi x minigonne e specchi...
non vi ho risposto solo perchè ero in trattativa e non posso trattare con una persona e vendere a un'altro..... per il cofano ok c'è ancora colore nero gli specchi sono in trattativa, domani ho la risposta
Ricambi M3 Ciao, possiedo una M3 E36 3.2, a quanto mi metti la scatola dello sterzo? e il cambio ce l'hai ancora? Grazie in partenza Ciao Alessandro
mi mandi, anke in pm se vuoi, il prezzo dell'impianto frenante e dei cerchi? i fari son quelli che si "autoregolano" in altezza?non so se eran di serie..
Re: ricambi m3 .... quello che è rimasto ciao m3, per quel volante m3 di cui parlavamo tempo fà immagino che ora non ci sia più???
ragazzi ho problemi a spedire il materiale ho ancora quasi tutto ma il lavoro non mi permette di starci tanto dietro... se trovate corrieri che imballano e vengono a ritirare il materiale non è un problema per nulla se no lasciamo stare....