ricambi m3 del 1994 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ricambi m3 del 1994

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da elan, 15 Giugno 2004.

  1. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    RUBATO??? solo i sedili e han lasciato li il resto dell'auto??? :confused:
    nella sf@#a sei stato fortunato :lol:
     
  2. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.774
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    l'auto era a Cagliari, pensa che è stata ritrovata nel nord Italia, senza sedili, pannelli, paraurti anteriore e una marea di altra roba, nei giorni scorsi sono andato alla Bmw a comprare una marea di particolari e ogni volta che andavo mi guardavano come fossi un maniaco che voleva avere tutti i particolari dell'auto perfetti, e si chiedevano cosa me ne facessi di pezzi che sono praticamente eterni come battitacco, cuffie varie...
    Fortuna che mi hanno lasciato il motore che ha appena 20000 km, lo scarico in acciaio, l'air-box in carbonio, e la meccanica che è il fiore all'occhiello della mia M, la sfiga vuole che avessi disdetto da poco la polizza incendio e furto.

    Comunque sono contento ugualmente il motore ha oltre 350 cavalli e non mi andava che qualcuno se lo godesse dopo che mi è costato 9000 euro di elaborazione tra scarico, assi a camme, air-box e lavorazioni sul motore......
    peccato che a settembre la debba vendere, ho deciso di prendere una nuova M3 e46 la cerco possibilmente sinistrata, ho in mente grandi cose.............


    Salutoni
     
  3. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Mi dispiace un mondo per quello che ti è successo!!!!!!!! :frown: :frown: :frown:
    Puoi postare qualche foto della tua emmona che sono curioso di vederla? :question: :question:
    Ciao e grazie!!! :lol: :lol: :lol:
     
  4. elan

    elan Collaudatore

    293
    1
    15 Giugno 2004
    Reputazione:
    986
    bmw m3 e36 imolarot
    Ok la settimana prossima appena la ritiro dall'officina vi faccio vedere le foto, l'hanno appena finita di riverniciare completamente, infatti tra trasporti vari mi hanno fatto un bel pò di graffietti sopra la carrozzeria e mi hanno filato il cristallo non so come , ma per il resto è arrivata integra.

    Non si sa che il prossimo proprietario sia un iscritto al nostro forum..........

    Ciao
     
  5. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S

    Devi prenderla con filosofia! pensa che una preparazione "alleggerita" come quella che ti hanno fatto, ti sarebbe costata un patrimonio presso un meccanico elaboratore :biggrin:


    P.S. mi è successo un furto analogo 3 anni fa con un'altra auto che avevo, so quanto sia spiacevole e soprattutto quanto ci si senta "violati" nell'intimità. A me è andata peggio inquanto ho dovuto rottamarla, la hanno usata per un furto con spaccata, battuta da tutti i lati e alla fine hanno cercato pure di incendiarla...
    La cosa che più mi ha lasciato amareggiato è il comportamento delle forze dell'ordine, alla denuncia mi son sentito dire che per delle "sciocchezze" come i furti d'auto, cosa oramai all'ordine del giorno, nemmeno svolgono indagini...
     
  6. elan

    elan Collaudatore

    293
    1
    15 Giugno 2004
    Reputazione:
    986
    bmw m3 e36 imolarot
    Blu estoril, il colore mi pare che sia del 1995 come prima applicazione sulle M3, ma non sono sicurissimo

    L'auto è nata Dakargelb.......


    questo è il terzo colore che cambio............. e anche il terzo motore..... e il secondo interno.....e il secondo cambio......
     
  7. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    blu estoril è il colore di presentazione dell0 Z3 M Coupè, nelle altre bmw è disponibile solo con il programma individual
     
  8. elan

    elan Collaudatore

    293
    1
    15 Giugno 2004
    Reputazione:
    986
    bmw m3 e36 imolarot
    Cosa sarebbe il programma individual?

    Il blu estoril sulle M3 della mia serie in effetti l'ho visto solo su un auto che è in vendita su Autoscout


    Dagos sai se è possibile acquistare gli adesivi Bmw con la sigla del colore da mettere nel vano motore e nello scatolato del parafango posteriore in prossimità della chiusura delle porta?
     
  9. semiasse

    semiasse Direttore Corse

    1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputazione:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    elan visto che siamo concitadini devi farmela vedere sono troppo curioso :mrgreen:
     
  10. semiasse

    semiasse Direttore Corse

    1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputazione:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    nuvola io Cagliari
     

Condividi questa Pagina