Ciao vendo le seguenti parti per la bmw m3 e36 del 1994: motore m3 con cablaggio e centralina euro 2800 (anche separato) selleria della m in alcantara manuale o elettrica euro 1300 4 cerchi da 17 motorsport originali(nuovi9 gommati a nuovo (km 0) pilot sport 1200 euro con gomme 235/40/R17 4 cerchi da 17 bmw-alpina gommati toyo al 70% 700 euro 1 paraurti anteriore rieger nuovo da verniciare 300 euro, ed altro ancora 1 differenziale posteriore 800 euro, 1 scarico completo di catalizzatore 1000 euro, 2 impianti frenanti completi 700 euro l'uno cambio 1300 euro Stefano 3289311522
di estetica cos'altro hai? se hai una foto fai prima così vedo se c'è qualcosa che può interessarmi... io ho un berlina quindi il resto che hai postato non ci va su... però di esterni magari...
l'impianto frenante è costituito da pinze anteriori brembo a 8 pompanti e pinze posteriori di serie sulla m3. Per quanto riguarda l'estetica ho solo il paraurti anteriore e la fanaleria in-pro, e una serie di specchi della m
500 euro, sono perfette no hanno il piu' piccolo graffio o crepa, a me son costate 1800 euro a dicembre 2003
Ciao, mi dispiace per tutti voi ma i sedili che avevo in vendita li ho dovuti mettere sulla mia perchè mi hanno rubato i miei, li avevo praticamente già venduti, se mi dovessero capitare degli altri sedili in pelle li rimetterò in vendita, quelli in alcantara elettrici non mi piacciono per nulla. Per quanto riguarda volano e frizione li ho ma la frizione ha sopra un pò di km.